If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Taglia i latticini prova per qualche settimana...a me ha dato risultati...certo parliamo di dettagli...il grosso si fa pasto per pasto..
tu generalmente che mangi a colazione?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
va bene la frutta secca, mandorle in particolare !? perchè quella mi piace tanto e la mangio volentieri , io non ho mai fatto colazione non sono abbituato a mangiare di mattina ma quella è una delle poche cose che prendo volentieri
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
va bene la frutta secca, mandorle in particolare !? perchè quella mi piace tanto e la mangio volentieri , io non ho mai fatto colazione non sono abbituato a mangiare di mattina ma quella è una delle poche cose che prendo volentieri
Se devi dimagrire di solito si punta su pro e grassi puliti, la frutta secca ne è piuttosto ricca e gli albumi (magari con cacao amaro e tic e aromi) sono quasi solo proteine.
il mio problema è che faccio tanta fatica a mangiare la mattina , mi viene quasi da vomitare , e quindi è una cosa che devo fare per gradi..quindi se inizio con un pò di frutta secca e poi mano a mano aggiungo qualcosa ci può stare giusto ?
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
no dai, la frutta secca ha anche diverse proteine. Che poi siano vegetali quindi non proprio favolose ok, ma per cominciare... Sennò piazzaci delle whey se proprio non riesci a mangiare.
no dai, la frutta secca ha anche diverse proteine. Che poi siano vegetali quindi non proprio favolose ok, ma per cominciare... Sennò piazzaci delle whey se proprio non riesci a mangiare.
certo ma resta una colazione povera...poi a colazione si necessita di proteine disponibili nel breve...
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
La scienza afferma che i dooms nn portano a crescita...
sarà pure vero....ma mi ricordo che anni fa che le mie gambe erano carenti nel vasto laterale...infatti dopo il wo delle gambe nn avevo mai dooms in quella parte...poi cambiando la posizione dei piedi negli squat ho cominciato a sentire dooms anche nel vasto laterale e da li il miglioramento....
Idem nel petto, nella parte esterna dei tricipiti, e così via...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta