ragazi io però le ho in pillole non polvere..
l-carnitina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioragazi io però le ho in pillole non polvere..
quanto out ancora ? sto iniziando a sclerare
Commenta
-
-
potrebbe essere un calvario più lungo di quanto pensi forse..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioragazi io però le ho in pillole non polvere..
A seconda di quanto sono ti regoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioin che senso? spiegati
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio? io mi riferivo alle capsule...
A seconda di quanto sono ti regoliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh che probabile che ci possano volere eterne primavere prima che torno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh che probabile che ci possano volere eterne primavere prima che torno
allora forse non ho capito bene..comunque sono 100 capsule , i vari siti dicono di prenderne una , non indicando in che fascia della giornata..
Commenta
-
-
tempo fa ho assunto Acetyl l-carnitina se non vado dicendo una stronzata
l'unica cosa positiva è che mi faceva avere un gran appetito... poi boh
sono strano io? eheheheh
ah , la prendevo a colazione(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
io sto prendendo esattamente quella e guarda , ti dirò , brucio e sudo in una maniera impressionate. la prendo mezz'ora prima di fare cardio e vado da dio. per la fame , non ho notato niente anzi ultimamentemangio molto regolareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garyho bisogno di un vostro consiglio , ho preso la alc e non so quando prenderla , per voi quali sono i migliori momenti della giornata?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta