ho bisogno di un vostro consiglio , ho preso la alc e non so quando prenderla , per voi quali sono i migliori momenti della giornata?
l-carnitina
Collapse
X
-
l-carnitina
8prima di pranzo0%2pre-wo0%6pre cena0%0altro ( specificare )0%0Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioi più sostengono che questo integratore dia il meglio di sè stesso a colazione e soprattutto nel pre wo...
alla proxOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'assumo in pillole , può fare qualche differenza ?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon fa differenza...mi sono dimenticato che puoi assumerla anche pre pranzo...aggiungi anche caffeinaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma aiuta a bruciare durante tutto il giorno oppure solo per un lasso di tempo ? tipo , brucia per qualche ora quindi aiuta ad avere un approccio meno calorico con un pasto o ha efficacia per tutta la giornata?
un'altro possibile effetto è quello di conversione del piruvirato e lattato ad AcetilCoA...quindi limiterebbe l'accumolo di acido lattico
Poi ci altri effetti benefici anche a livello di SN, ormanale...
che forma hai preso? nel titolo hai scritto L-carnitina, e dopo Alc
Meglio la forma Acetyl-L-Carnitina
cmq io di solito (quindi nn necessarimanete) utilizzavo uno schema a scalare, seguito da 4 week di stop x poi riprendere
week 1 -> 3,5 g/die
week 2 -> 3 g/die
week 3 -> 1,5 g/die
week 4 -> 1 g/die
i valori sono abbastanza arbitrari..cmq sono un buon punto di partenza considera che ero sugli 80kg...
Assunzione facevo cosi:
7.00->0.5gr
11.00-->0.5 gr
16-->1 gr PreWo
18-->1 gr (anche postwo è ottima)
22-->0.5 gr
a qualcuno dà problemi di sonno se presa di sera..(tipo il caffè)
Cmq conosco gente che la prende in modo continuativo, senza scalare praticamente 12 mesi all'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioio ne assumo 3gr appena sveglio abbinato ad un caffe lungo, ocio però che se non sei abituato ad alte dosi scleri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioAzz...e d'intestino come và?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiol'intestino bene, però bisogna abirtuarsi un po' alla volta alle alte dosi, il maggior problema erano il sudore i tremori e la tachicardia, sempre contenuta comunque, anche perchè io lo assumo prima di andare al lavoro che è un lavoro dove la grinta e l'energia che deriva da alc e caffeina è ben sfuttata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioe che fai? l'ammazza vampiri?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioio ne assumo 3gr appena sveglio abbinato ad un caffe lungo, ocio però che se non sei abituato ad alte dosi scleri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiociao,siccome la mia ragazza deve perdere 3-4 kg,avevo pensato di farle prendere la carnitina..come dosaggi come si dovrebbe comportare..3gr come te sono esagerati vero?e per massimizzare gli effetti andrebbe usata in sinergia con qualche altro integratore?grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiociao,siccome la mia ragazza deve perdere 3-4 kg,avevo pensato di farle prendere la carnitina..come dosaggi come si dovrebbe comportare..3gr come te sono esagerati vero?e per massimizzare gli effetti andrebbe usata in sinergia con qualche altro integratore?grazieOriginariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioPer massimizzarne l'effetto, prima la dietasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioquoto, dieta in primis, poi io come ho già detto mi trovo bene con alc e caffeina, cmq come dosaggi dipende da quanto lo sente, io sono particolarmente sensibile alla caffeina, cmq potrebbe provare a partire da 1gr o 1,5gr per poi aumentare anche in base alla sensazione che ha.
Commenta
-
Commenta