Più di 4 mooltoo di più...
Proteine giornaliere
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Fabio Massimo Visualizza Messaggioquindi tra i 2 e 2,5 l'assunzione è sicura?e poi scusate la mia ignoranza ma nessuno mi da una risposta definitiva..per kg di peso totale o di massa magra?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Il sondaggio ha poco senso, perchè ognuno le calcola a modo suo... qualcuno sul peso, qualcuno sulla massa magra, qualcuno calcola solo le nobili, qualcuno tutte... etc etc..Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio1-1.5Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioIl sondaggio ha poco senso, perchè ognuno le calcola a modo suo... qualcuno sul peso, qualcuno sulla massa magra, qualcuno calcola solo le nobili, qualcuno tutte... etc etc..
esempi pratici? bresaola: in base alla stagionatura cambia la percentuale proteica su 100g...
Carne: più o meno cotta già cambia...
Uova: grandezza...
Quindi alla fine calcolare teoricamente un 2g per ogni kg di lbm in realtà potrà essere 1.9-2.1...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioHulk, ma poi aggiungerei che è molto difficile calcolare precisamente la quota proteica in quanto gli alimenti possono presentare variazioni...
esempi pratici? bresaola: in base alla stagionatura cambia la percentuale proteica su 100g...
Carne: più o meno cotta già cambia...
Uova: grandezza...
Quindi alla fine calcolare teoricamente un 2g per ogni kg di lbm in realtà potrà essere 1.9-2.1...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSi vabbè Ray non intendevo questo... intendevo che uno crede di prenderne 2.5 g/kg e invece ne prende 3.5 g/kg. Classico esempio di chi calcola le pro sul peso corporeo e solo le nobili.
Aggiungevo solo il problema che la "precisione" era cmq difficilie da raggiungere, date le variabili che dicevo...
Io cmq sn uno di quelli che calcola solo le nobili...
Dovessi calcolare quelle di pasta, riso, verdure(dato che ne mangio a kg) sarebbe veramente "scomodo" e alla fine credo neanche funzionale... Alla fine nn ho visto nessun nutrizionista sportivo calcolare le pro nn nobili ai fini del BB...sigpic
Commenta
-
-
qualcuno ha delle tabelle con le quantità proteiche medie di alimenti come tacchino, prosciutto ecc. ne ho di vecchie, vorrei confrontarle con le mie..
diciamo che sicuramente in massa sarò stato anche vicino ai 2,8 per 8 settimane..diciamo che male non mi hanno fatto..perchè di spalle ho i maglioni che cominciano ad andarmi piccoli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioCalcoli solo le nobili? E sulla massa magra o totale?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPeso 75kg e sto sui 100gr di pro
Hai provato a stare più alto (tipo 2,2-2,5)? Feedback?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioMa poi Tu sei anche tirato...sbaglio? Quindi sono veramente poche...
Hai provato a stare più alto (tipo 2,2-2,5)? Feedback?
Poi, io stimo moltissimo Eagle :
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioAnche perche' io leggevo che troppe pro = aumento dei livelli di miostatina.
Leggevo che aumentando di 2000 kcal al giorno, con soli carbo o 100g di pro (in piu') e 400 di carbo, non faceva ALCUNA differenza. Anzi, crescevano piu' magri quelli che assumevano solo carbo in eccesso.
Leggevo che se superi il 1,5 grammi pro kilo aumenti solo la quota di pro che va ad essere bruciata come zucchero, e questo in soggetti allenati con i pesi.
Leggevo che stare ad alte proteine in modo cronico stimola tutti gli enzimi per "liberarsi" di questo eccesso, cosi che poi ne diventi dipendente e se le riduci perdi massa magra perche' le poche che intruduci continuano, in buona parte,. ad essere usate come carburante dato che gli enzimi ci sono e lavorano, e tante altre cose che mi hanno messo una serie di dubbi sulle diete ad altissime proteine per tanto tanto tempo.
EagleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta