Proteine giornaliere

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
    forse intendo di pro ? si di pro

Scusa... la tesi mi sta rintontendo (tutta la giornata davanti al pc)

Convinto che fossi in sezione medicina... la tua era in risposta al sondaggio...

Scusate
    sigpic

Commenta

• giottolo
      Scoppi Irregolari User
      • Apr 2008
      • 5257
      • 437
      • 1,076
      • RE
      • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Scusa... la tesi mi sta rintontendo (tutta la giornata davanti al pc)

la tua era in risposta al sondaggio...

Scusate
      ma LoL amico
      Originariamente Scritto da arkon86
      la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Ho capito...

Xò, così facendo, diventa molto complicato verificare se gli eventuali miglioramenti/peggiormenti(!) sono a causa della variazione nella qualità dei macro o della quantità...

Es. se diminuisco di 50g le pro e aumento di 40 i cho avrò diminuito le Kcal "formali", ma quelle "sostanziali" aumentano(dato che i cho alzano la glicemia e di conseguenza l'insulina....i cho sprecano meno energia per essere assimilati... e via dicendo)
        si è vero ciò che dici
        provo a compensare la diminuizione di pro ripartendo equamente grassi e cho
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Hulkhogan
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 6235
          • 326
          • 125
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          certo lo aggionerò tra un mesette circa
          per ora posso anticipare solo qualche sensazione..
          a livello fisico mi sento benissimo, e ovviamente non ho quel fastidioso senso di ingolfamento da proteine ...non so se mi spiego
          i wo procedono bene non ho notato differenze, il fisico devo dire che lo vedo migliorato come qualità..ma per queste valutazioni è ancora troppo presto
          Uh che stano.... ma guarda un po te...

Sapevo che se togli le pro catabBolizzi...

Mi piacerebbe che fra un altro pò di tempo, aprissi un post dicendo: "mi scuso con tutti quelli che sostenevano che mangiare quintali di proteine non serve a nulla, mi ero fatto abbindolare da alcuni guru del forum, senza invece capire che la verità è un'altra".

Ma già so che non lo farai e che i "grossi" (come al solito) ti faranno credere che c'è qualche altro fattore che nn hai considerato, perchè alla fine "più pro mangi e più grosso diventi"...
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
            Uh che stano.... ma guarda un po te...

Sapevo che se togli le pro catabBolizzi...

Mi piacerebbe che fra un altro pò di tempo, aprissi un post dicendo: "mi scuso con tutti quelli che sostenevano che mangiare quintali di proteine non serve a nulla, mi ero fatto abbindolare da alcuni guru del forum, senza invece capire che la verità è un'altra".

Ma già so che non lo farai e che i "grossi" (come al solito) ti faranno credere che c'è qualche altro fattore che nn hai considerato, perchè alla fine "più pro mangi e più grosso diventi"...
            in 15 giorni è impossibile stabilire alcunchè
            io non mi lascio influenzare da nessuno, provo su di me le teorie che ritengo più plausibili
            e rimango quanto più possibile onesto nelle valutazioni
            se non fosse stato così, sarei ancora fermo ai 60kg scarsi di quando avevo 24 anni...
            evidentemente tanti folli queste teorie non erano se ho cambiato radicalmente il mio corpo (non conoscendo MAI uno stallo)

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Rocky hai news..?
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

in effetti dopo 1 mese..

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Un mese e mezzo, se nn erro il 2/2 erano già 15gg
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

mi era sfuggito il trd sorry...
                    beh i dati che ho tratto non sono moto buoni...la bf è leggermente aumentata, ed inoltre poichè tendo ad accumulare principalmente nella zona basso addome-fianchi, il risultato non era piacevole
                    aspetto positivo, a livello fisico stavo bene mi sentivo meno appesantito e le prestazioni nei wo sono state ottime
                    putroppo è un esperimento da ripetere poichè in questo mese mi sono ammalato ben 2 volte () per cui i dati sono sicuramente falsati
                    ho fatto le analisi al sngue e urine e i livelli di azotemia ecc sono tutti nella norma (come anche nell'iperproteica, dove riscontravo solo un valore leggermente più alto di azotemia ma roba di poco..)
                    posso dirvi che nonostante tutto e tutte le disavventure, continuo a migliorare sopratutto in termini di qualità
                    se l'iperproteica sia una fissazione o meno non sono in grado di stabilirlo quantomeno non ancora..
                    rimango un sostenitore della ciclizzazione e quindi di fare periodi in cui tenere alte le pro
                    vedremo

sigpic

Commenta

• RAYBAN
                      Ultrà
                      • Feb 2006
                      • 14095
                      • 488
                      • 919
                      • Send PM

Bene Rocky... grazie del feedback!

Tienici aggiornati...
                      sigpic

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

beh i dati che ho tratto non sono moto buoni...la bf è leggermente aumentata, ed inoltre poichè tendo ad accumulare principalmente nella zona basso addome-fianchi, il risultato non era piacevole
                        aspetto positivo, a livello fisico stavo bene mi sentivo meno appesantito e le prestazioni nei wo sono state ottime
                        putroppo è un esperimento da ripetere poichè in questo mese mi sono ammalato ben 2 volte () per cui i dati sono sicuramente falsati
                        ho fatto le analisi al sngue e urine e i livelli di azotemia ecc sono tutti nella norma (come anche nell'iperproteica, dove riscontravo solo un valore leggermente più alto di azotemia ma roba di poco..)
                        posso dirvi che nonostante tutto e tutte le disavventure, continuo a migliorare sopratutto in termini di qualità
                        se l'iperproteica sia una fissazione o meno non sono in grado di stabilirlo quantomeno non ancora..
                        rimango un sostenitore della ciclizzazione e quindi di fare periodi in cui tenere alte le pro
                        vedremo
                        Scusa Rocky, saro' duro di comprendonio, ma non soon sicuro di aver capito, a parte che ti sei ammalato 2 volte, come e' andata riducendo le pro.

Hai ridotto? A quanto? Per quanto?
                        Hai alzato i carbo? le calorie totali erano uguali o diverse rispetto alla dieta di prima con tante pro?

Scrivi che stavi bene, ma sei ingrassato oppure ho capito male io?

Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

vedremo
                          Scusa Rocky, saro' duro di comprendonio, ma non soon sicuro di aver capito, a parte che ti sei ammalato 2 volte, come e' andata riducendo le pro.

Hai alzato i carbo? le calorie totali erano uguali o diverse rispetto alla dieta di prima con tante pro?

Se puoi hai qualche dato oggettivo da fornire?
                          Come sono variati peso, misure, forza, %BF, altri parametri che hai misurato?

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Se puoi hai qualche dato oggettivo da fornire?
                            Come sono variati peso, misure, forza, %BF, altri parametri che hai misurato?

Eagle
                            mi sono ammalato due volte per cui i dati sono non del tutto veritieri
                            ho sceso le pro da 2.8 -3g pe kg a 1,5g per kg aumentando carbo ma sopratutto i grassi
                            le klc pressochè identiche
                            come forza uguale forse anche meglio, ma la bf nel girovita è aumentata
                            è il punto in cui accumulo maggiormente e potrebbe anche esserci ritenzione visto l'utilizzo massiccio di crea e carbo
                            stavo bene nel senso che sono migliorato ugualmente..dorso, tricipiti (i miei pallini)
                            ora il punto è : miglioravo ancora di più con un iper proteica?
                            domanda da un milione di euro...

sigpic

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

mi sono ammalato due volte per cui i dati sono non del tutto veritieri
                              ho sceso le pro da 2.8 -3g pe kg a 1,5g per kg aumentando carbo ma sopratutto i grassi
                              le klc pressochè identiche
                              come forza uguale forse anche meglio, ma la bf nel girovita è aumentata
                              è il punto in cui accumulo maggiormente e potrebbe anche esserci ritenzione visto l'utilizzo massiccio di crea e carbo
                              stavo bene nel senso che sono migliorato ugualmente..dorso, tricipiti (i miei pallini)
                              ora il punto è : miglioravo ancora di più con un iper proteica?
                              domanda da un milione di euro...
                              Come fai a chiederti se saresti migliorato di piu' a 3 g/kg se hai cambiato da 3 a 1,5 e E SEI MIGLIORATO????

Oppure stavi migliorando anche prima?
                              Se si, sei stato incauto a cambiare ... cavallo vincente non si cambia ...

Per il grasso tieni conto che a parita' di caloria se abbassi le proteine consumi un pochino di meno ... quindi ci sta che ingrassi un pochino.

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                                Come fai a chiederti se saresti migliorato di piu' a 3 g/kg se hai cambiato da 3 a 1,5 e E SEI MIGLIORATO????

Oppure stavi migliorando anche prima?
                                Se si, sei stato incauto a cambiare ... cavallo vincente non si cambia ...

Per il grasso tieni conto che a parita' di caloria se abbassi le proteine consumi un pochino di meno ... quindi ci sta che ingrassi un pochino.

Eagle
                                si miglioro perchè fortunatamente non ho ancora incontrato stalli..
                                hai ragione non avrei dovuto cambiare ma io sono uno a cui piace molto sperimentare...l'ho fatto principalmente per questo
                                putroppo è un esperimento che non mi ha dato grandi risposte proprio per via dei malanni che mi trascino dietro da un mese e che avranno falsato il tutto...

sigpic

Commenta

Working...
                                X