If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Xò, così facendo, diventa molto complicato verificare se gli eventuali miglioramenti/peggiormenti(!) sono a causa della variazione nella qualità dei macro o della quantità...
Es. se diminuisco di 50g le pro e aumento di 40 i cho avrò diminuito le Kcal "formali", ma quelle "sostanziali" aumentano(dato che i cho alzano la glicemia e di conseguenza l'insulina....i cho sprecano meno energia per essere assimilati... e via dicendo)
si è vero ciò che dici
provo a compensare la diminuizione di pro ripartendo equamente grassi e cho
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
certo lo aggionerò tra un mesette circa
per ora posso anticipare solo qualche sensazione..
a livello fisico mi sento benissimo, e ovviamente non ho quel fastidioso senso di ingolfamento da proteine ...non so se mi spiego
i wo procedono bene non ho notato differenze, il fisico devo dire che lo vedo migliorato come qualità..ma per queste valutazioni è ancora troppo presto
Uh che stano.... ma guarda un po te...
Sapevo che se togli le pro catabBolizzi...
Mi piacerebbe che fra un altro pò di tempo, aprissi un post dicendo: "mi scuso con tutti quelli che sostenevano che mangiare quintali di proteine non serve a nulla, mi ero fatto abbindolare da alcuni guru del forum, senza invece capire che la verità è un'altra".
Ma già so che non lo farai e che i "grossi" (come al solito) ti faranno credere che c'è qualche altro fattore che nn hai considerato, perchè alla fine "più pro mangi e più grosso diventi"...
Mi piacerebbe che fra un altro pò di tempo, aprissi un post dicendo: "mi scuso con tutti quelli che sostenevano che mangiare quintali di proteine non serve a nulla, mi ero fatto abbindolare da alcuni guru del forum, senza invece capire che la verità è un'altra".
Ma già so che non lo farai e che i "grossi" (come al solito) ti faranno credere che c'è qualche altro fattore che nn hai considerato, perchè alla fine "più pro mangi e più grosso diventi"...
in 15 giorni è impossibile stabilire alcunchè
io non mi lascio influenzare da nessuno, provo su di me le teorie che ritengo più plausibili
e rimango quanto più possibile onesto nelle valutazioni
se non fosse stato così, sarei ancora fermo ai 60kg scarsi di quando avevo 24 anni...
evidentemente tanti folli queste teorie non erano se ho cambiato radicalmente il mio corpo (non conoscendo MAI uno stallo)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
mi era sfuggito il trd sorry...
beh i dati che ho tratto non sono moto buoni...la bf è leggermente aumentata, ed inoltre poichè tendo ad accumulare principalmente nella zona basso addome-fianchi, il risultato non era piacevole
aspetto positivo, a livello fisico stavo bene mi sentivo meno appesantito e le prestazioni nei wo sono state ottime
putroppo è un esperimento da ripetere poichè in questo mese mi sono ammalato ben 2 volte () per cui i dati sono sicuramente falsati
ho fatto le analisi al sngue e urine e i livelli di azotemia ecc sono tutti nella norma (come anche nell'iperproteica, dove riscontravo solo un valore leggermente più alto di azotemia ma roba di poco..)
posso dirvi che nonostante tutto e tutte le disavventure, continuo a migliorare sopratutto in termini di qualità
se l'iperproteica sia una fissazione o meno non sono in grado di stabilirlo quantomeno non ancora..
rimango un sostenitore della ciclizzazione e quindi di fare periodi in cui tenere alte le pro
vedremo
beh i dati che ho tratto non sono moto buoni...la bf è leggermente aumentata, ed inoltre poichè tendo ad accumulare principalmente nella zona basso addome-fianchi, il risultato non era piacevole
aspetto positivo, a livello fisico stavo bene mi sentivo meno appesantito e le prestazioni nei wo sono state ottime
putroppo è un esperimento da ripetere poichè in questo mese mi sono ammalato ben 2 volte () per cui i dati sono sicuramente falsati
ho fatto le analisi al sngue e urine e i livelli di azotemia ecc sono tutti nella norma (come anche nell'iperproteica, dove riscontravo solo un valore leggermente più alto di azotemia ma roba di poco..)
posso dirvi che nonostante tutto e tutte le disavventure, continuo a migliorare sopratutto in termini di qualità
se l'iperproteica sia una fissazione o meno non sono in grado di stabilirlo quantomeno non ancora..
rimango un sostenitore della ciclizzazione e quindi di fare periodi in cui tenere alte le pro
vedremo
Scusa Rocky, saro' duro di comprendonio, ma non soon sicuro di aver capito, a parte che ti sei ammalato 2 volte, come e' andata riducendo le pro.
Hai ridotto? A quanto? Per quanto?
Hai alzato i carbo? le calorie totali erano uguali o diverse rispetto alla dieta di prima con tante pro?
Scrivi che stavi bene, ma sei ingrassato oppure ho capito male io?
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
vedremo
Scusa Rocky, saro' duro di comprendonio, ma non soon sicuro di aver capito, a parte che ti sei ammalato 2 volte, come e' andata riducendo le pro.
Hai alzato i carbo? le calorie totali erano uguali o diverse rispetto alla dieta di prima con tante pro?
Se puoi hai qualche dato oggettivo da fornire?
Come sono variati peso, misure, forza, %BF, altri parametri che hai misurato?
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Se puoi hai qualche dato oggettivo da fornire?
Come sono variati peso, misure, forza, %BF, altri parametri che hai misurato?
Eagle
mi sono ammalato due volte per cui i dati sono non del tutto veritieri
ho sceso le pro da 2.8 -3g pe kg a 1,5g per kg aumentando carbo ma sopratutto i grassi
le klc pressochè identiche
come forza uguale forse anche meglio, ma la bf nel girovita è aumentata
è il punto in cui accumulo maggiormente e potrebbe anche esserci ritenzione visto l'utilizzo massiccio di crea e carbo
stavo bene nel senso che sono migliorato ugualmente..dorso, tricipiti (i miei pallini)
ora il punto è : miglioravo ancora di più con un iper proteica?
domanda da un milione di euro...
mi sono ammalato due volte per cui i dati sono non del tutto veritieri
ho sceso le pro da 2.8 -3g pe kg a 1,5g per kg aumentando carbo ma sopratutto i grassi
le klc pressochè identiche
come forza uguale forse anche meglio, ma la bf nel girovita è aumentata
è il punto in cui accumulo maggiormente e potrebbe anche esserci ritenzione visto l'utilizzo massiccio di crea e carbo
stavo bene nel senso che sono migliorato ugualmente..dorso, tricipiti (i miei pallini)
ora il punto è : miglioravo ancora di più con un iper proteica?
domanda da un milione di euro...
Come fai a chiederti se saresti migliorato di piu' a 3 g/kg se hai cambiato da 3 a 1,5 e E SEI MIGLIORATO????
Oppure stavi migliorando anche prima?
Se si, sei stato incauto a cambiare ... cavallo vincente non si cambia ...
Per il grasso tieni conto che a parita' di caloria se abbassi le proteine consumi un pochino di meno ... quindi ci sta che ingrassi un pochino.
Eagle
Come fai a chiederti se saresti migliorato di piu' a 3 g/kg se hai cambiato da 3 a 1,5 e E SEI MIGLIORATO????
Oppure stavi migliorando anche prima?
Se si, sei stato incauto a cambiare ... cavallo vincente non si cambia ...
Per il grasso tieni conto che a parita' di caloria se abbassi le proteine consumi un pochino di meno ... quindi ci sta che ingrassi un pochino.
Eagle
si miglioro perchè fortunatamente non ho ancora incontrato stalli..
hai ragione non avrei dovuto cambiare ma io sono uno a cui piace molto sperimentare...l'ho fatto principalmente per questo
putroppo è un esperimento che non mi ha dato grandi risposte proprio per via dei malanni che mi trascino dietro da un mese e che avranno falsato il tutto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta