tre ripetizioni , che peso usate?
il lento avanti.
Collapse
X
-
il lento avanti.
45meno di 50kg0%13dai 50kg ai 60kg0%8dai 60kg ai 70kg0%7dai 70kg ai 80kg0%8dagli 80kg in su ( specificare )0%9Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
io 78kg , tre ripetizioni , bilanciere da 12kgOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
eseguito in piedi al rack 55 - 60 kg, da seduto lo faccio solo coi manubri...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
ci sono sempre stato nella sezione sondaggi ma ora tenetmi compagniaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
CIAO GARY!!!!!!!
per ora non faccio piu' lento avanti ma nell'ultima scheda arrivai a farlo (con bilanciere) con una trentina di kg.. calcola pero' che lo facevo da 8 reps, per 3 ripetizioni credo che avrei aggiunto qualche chilozzo in piu' ma non sarei mai arrivato oltre i 50 kg!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioci sono sempre stato nella sezione sondaggi ma ora tenetmi compagniama quando torni? ora che ti ho ritrovato non ti lascio più
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
comunque ora sono arrivato ai manubri da 50kg il bilanciere non lo tocco da un bel pò in questo esercizio07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
si mirror è vero , noi siamo nati qui..non so quando tornerò , spero presto anche se ho paura che prima del 20 non tornerò..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma tu comunque puoi leggere tutto il resto??07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
si tranne il trash e xxx ma del resto leggo tutti , e graize per aver detto che ti manco :*Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta