grazie a cesarius , che per una stupida battuta mi ha dato il cartellino finale sbattendomi fuori ( a daniel che apre 200 thread di flame nemmeno un cartellino rendiamocene conto ) , devo pensare alla vendetta. voi quali metodi mi consigliate?
come procederò
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
come procederò
5domen.lui saprà pronare il problema0%2il neon e il filo spinato0%1fargli ascoltare per 13 giorni di fila telesmunto0%1rintracciarlo e trasportarlo in una dimensione stile silent hill0%1Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
che hai fatto?
sbrigati a rispondere prima che lo chiudano
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
ma niente ho fatto una battuta stupidissima che tutti hanno letto e nessuno se le presa ,e cesarius mi ha cartellinato , ma daniel non tocchiamolo mai eh !!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma se viene bannato più lui che multinick
p.s. ma che hai detto?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garygrazie a cesarius , che per una stupida battuta mi ha dato il cartellino finale sbattendomi fuori ( a daniel che apre 200 thread di flame nemmeno un cartellino rendiamocene conto ) , devo pensare alla vendetta. voi quali metodi mi consigliate?
Commenta
-
-
poraccio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma niente ho fatto una battuta stupidissima che tutti hanno letto e nessuno se le presa ,e cesarius mi ha cartellinato , ma daniel non tocchiamolo mai eh !!
...dacci almeno qualche parola chiave per fare una ricerca!
Commenta
-
-
niente ho fatto una battuta idiota che anche un idiota capiva che era una battuta , ma cesarius no . secondo me lo ha fatto apposta per mandarmi via per un pò tenetmi qui compagnia raga per favoreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
un ban di un mese vuol dire che me ne vado perhcè mi trovo un altro forumOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioniente ho fatto una battuta idiota che anche un idiota capiva che era una battuta , ma cesarius no . secondo me lo ha fatto apposta per mandarmi via per un pò tenetmi qui compagnia raga per favore
risultato: ora per me post e discussioni di Sergio e maxpower sono il pane per imparare nozioni nuove sul BB!
dai gary, tranquillo, take it easy, porgi l'altra guancia e tutto passerà!
non portare rancore e non infierire che è peggio,non gioverebbe al tuo umore!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioun ban di un mese vuol dire che me ne vado perhcè mi trovo un altro forum
fatti un esame di coscienza, vedi dove (e se) hai sbagliato e vedrai che il ban ti servirà solo per migliorare!
come BW ne trovi pochi di forum in giro, fidati (a parte BBhomepage che è l'altro forum che amo e che tanto ha dato alla mia "cultura" nel BB), son tutti marci e con fini commerciali che spudoratamente fanno da padroni!
Commenta
-
-
ma io non ho sbagliatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta