Come da titolo...dite un pò le vostre misure.
Quanto avete di gambe???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Quanto avete di gambe???
76< 500%550 - 550%1355 - 600%1860 - 650%2565 - 700%10> 700%5E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendilaTag: Nessuno
-
-
Ah scusa non ho specificato ma intendevo a 2/3 della coscia dove diciamo che è più grande la misura.Cmq grazie della risposta.
Per quanto mi riguarda al momento io sono a 58.Last edited by LEE WON DAVE HOUSE; 25-12-2007, 16:58:34.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio69 x ora
gara sui 58E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioHo sbagliato a votare...E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioPerdi 11cm per andare in gara???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosuccede, succedeE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioOddio non pensavo si potesse perdere così tanto per una gara.
il fatto è che sarebbe auspicabile non salire "troppo "in off season ma lì le motivazioni sono individuali, io se salgo troppo inizio ad avere disturbi di stomaco, altri sono nelle condizioni invece di spingere forte in pale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi perde solo grasso e acqua se le cose son fatte bene, una dieta adeguata e una llenamento sufficientemente intenso permettono di sacrificare meno muscoli possibile
il fatto è che sarebbe auspicabile non salire "troppo "in off season ma lì le motivazioni sono individuali, io se salgo troppo inizio ad avere disturbi di stomaco, altri sono nelle condizioni invece di spingere forte in pale.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggionon lo so e nn mi interessa...l'unica cosa sicura è ke devono crescere, a costo di dover cambiare il guardaroba
La domanda era sorta solo per rendermi conto di quale livello potevo essere e di quanto ancora oggettivamente potevo aumentare.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
Commenta