Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE
Visualizza Messaggio
Quanto avete di gambe???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi perde solo grasso e acqua se le cose son fatte bene, una dieta adeguata e una llenamento sufficientemente intenso permettono di sacrificare meno muscoli possibile
il fatto è che sarebbe auspicabile non salire "troppo "in off season ma lì le motivazioni sono individuali, io se salgo troppo inizio ad avere disturbi di stomaco, altri sono nelle condizioni invece di spingere forte in pale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioSly su questo non sono convintissimo. Guardando le foto di VERI natural in gara e in off, secondo me perdono anche tanta massa muscolare, ma è una cosa inevitabile.
se si è perso o guadagnato musocli lo si può dire solo a parità di tiraggio.
questo perchè nel post-gara uno rpende 4-5-6 o anche 10 kg in veramente pochissime settimane.
e non si tratta di guadagni muscolari, se non per qualche etto
io ad esempio sono soggetto ad una ritenzione idrica paurosa, i musocli, prima "seccati", è come se tendessero a "supercompensare" ulteriormente il glicogeno.
ecco perchè non penso che NEI BREVI OFF SEASON si diventi più muscolosi...
Gore mi disse prima di Russi ad aprile 2007 : "se da Ottobre 2006 ad oggi hai preso anche solo mezzo kg di muscoli..beh...complimenti..."
Commenta
-
-
-
misurate ieri sto sui 66...
senza aver fatto mai esercizi per le gambe...è solo che andavo molto a correre(e facevo cmq sport dove correvo e saltavo...pallacanestro e volley per la precisione) ed ero obeso(140kg...)
correre e saltare con quel peso, mi ha sviluppato molti muscoli
Commenta
-
-
sarò sui 62... putroppo ho i femorali molto indietrohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta