...e anke quest'anno è arrivato il natale...e come ogni anno me lo chiedo:ke significato ha preso il natale??credenti o nn credenti...esprimete la vostra opinione...
il natale e'...
Collapse
X
-
il natale e'...
28...la natività,il giorno santo...0%5...ma si'...siamo tutti + buoni!ho fatto tutti i regali??????0%4...è un giorno come un'altro...vado a pompare!!!!0%11...la "festa" falsa e consumistica x eccellenza...0%8Tag: Nessuno
-
-
io non son credente...il natale è un'occasione per mangiare 4e stare in compagnia...sicuramente non c'è bisogno della festività per fare certe cose..pero' è bello vedere il clima festoso. Quello che non mi piace è l'ipocrisia..tutti fan regali (tanti li fanno malvolentieri, come fosse un obbligo), son bravi e belli per 10 giorni...poi tornano a incularsi nel resto dell'anno.
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggiofantastico...finalmente c'e' un'altra persona ke la pensa cm me...stamatt mi sn alzato presto e già ero incazz....
questa è la mia 12esima ora qui in ufficio...fa tu....ho un sonno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84...e anke quest'anno è arrivato il natale...e come ogni anno me lo chiedo:ke significato ha preso il natale??credenti o nn credenti...esprimete la vostra opinione...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Quando ero piccolo vivevo il natale come un atmosfera fantastica e mi alzavo sempre prestissimo x scartare i regali oggi non lo sento nemmeno lo vivo come una festa qualsiasiOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renato pero90 Visualizza Messaggioio andrei a pompare,ma è chiusa,ho provato a chiedere al mio istrutture se mi lasciava una copia delle chiavi per andare anche nelle festività,ma non era molto daccordo...
ciao!
renahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma che hai fumato? guarda che è passata pasquasigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renato pero90 Visualizza Messaggioio andrei a pompare,ma è chiusa,ho provato a chiedere al mio istrutture se mi lasciava una copia delle chiavi per andare anche nelle festività,ma non era molto daccordo...
ciao!
rena
Commenta
-
-
-
Ho votato l'ultima opzione,ma anke la penultima mi ispira,purtroppo se ne può votare solo unaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta