votato e senza pietà
lo Sreputato di Natale
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioDecidete voi e fatemi sapere
C'è un uomo solo al comandoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioC'è un uomo solo al comandosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio comunque vengo sreputato sempre e non faccio parte di questa lista di "eletti"
per cui boh
e poi a Natale non si deve essere tutti piu buoni, cosi sapevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma che vuol dire 135?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioah ok...beh hai voglia in quanti siamo sul forum?
Commenta
-
-
beh in parte è vero xke gente di quella lista XD crea post idioti e ha atteggiamenti deplorevoli... però tu sreputi anche persone semplicemente perchè ti stanno sulle palle non si capisce bene perchè e non perchè sono oggettivamente IMMONDI come dici tu....
però insomma ognuno facesse come gli pare
torniamo in tematica(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobeh in parte è vero xke gente di quella lista XD crea post idioti e ha atteggiamenti deplorevoli... però tu sreputi anche persone semplicemente perchè ti stanno sulle palle non si capisce bene perchè e non perchè sono oggettivamente IMMONDI come dici tu....
però insomma ognuno facesse come gli pare
torniamo in tematica
i 135 sono vittime della sreputatio,io in realtà ne ho sreputate molte di piu ma quelle contano a parte...tu ad esempio sei stato vittima della sreputatio
Commenta
-
Commenta