1.77 , ma al giorno d'oggi si è bassi con questa altezza
quanto siete alti??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio1.77 , ma al giorno d'oggi si è bassi con questa altezza...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiooltre il metro e 85,di solito, soffrono tutti di problemi di postura
Anche se forse è vero...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio1.77 , ma al giorno d'oggi si è bassi con questa altezza
Non direi. .l'altezza media dei maschi italiani e' 1,74.. .ergo. .
e poi la maggior parte dei MO stanno li'. . .ergo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiooltre il metro e 85,di solito, soffrono tutti di problemi di posturaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
1.63.
una vera disgrazia, ma solo col gentil sesso. Di solito i ragazzi non commentano. Qualcuno lo ha fatto ma poi ha chiesto scusa
in pratica sono considerato un mostriciattolo, e pensare che non sono neppure male.
Paranoie mie direte voi....
mah, io però mi piaccio
però se incontri una che ti dice "per te provo qualcosa ma sei troppo basso", un'altra che si rifiuta persino di parlarti perchè sei meno di 1,80 (e questa è 1.60 eh), un'altra che alla fin fine con una battuta cosa c'era che nn andava, quando tutto a te pareva andare liscio.
Nessuna dico nessuna, persino ragazze con cui poi c'è stato qualcosa che non abbiano fatto quel maledetto minuto di silenzio al momento di conoscere la mia statura.
Per non parlare dei claudietto, claudini vari che mi innervosiscono. Io sono una persona dal caratere piuttosto ruvido, non ho nulla del Claudietto...semmai del Caudiaccio
Vabbè, insomma 1.63 ma portati bene devo dire grazie alla palestra.
come si dice: molti nemici....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggio1.63.
una vera disgrazia, ma solo col gentil sesso. Di solito i ragazzi non commentano. Qualcuno lo ha fatto ma poi ha chiesto scusa
in pratica sono considerato un mostriciattolo, e pensare che non sono neppure male.
Paranoie mie direte voi....
mah, io però mi piaccio
però se incontri una che ti dice "per te provo qualcosa ma sei troppo basso", un'altra che si rifiuta persino di parlarti perchè sei meno di 1,80 (e questa è 1.60 eh), un'altra che alla fin fine con una battuta cosa c'era che nn andava, quando tutto a te pareva andare liscio.
Nessuna dico nessuna, persino ragazze con cui poi c'è stato qualcosa che non abbiano fatto quel maledetto minuto di silenzio al momento di conoscere la mia statura.
Per non parlare dei claudietto, claudini vari che mi innervosiscono. Io sono una persona dal caratere piuttosto ruvido, non ho nulla del Claudietto...semmai del Caudiaccio
Vabbè, insomma 1.63 ma portati bene devo dire grazie alla palestra.
come si dice: molti nemici....
fregatene di questi commentihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiooltre il metro e 85,di solito, soffrono tutti di problemi di postura
nn tutti..io sono 192 e nn ho problemi di postura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon direi. .l'altezza media dei maschi italiani e' 1,74.. .ergo. .
e poi la maggior parte dei MO stanno li'. . .ergo. .
credo che dalla prossima generazione l'altezza media salirà almeno di 10 cm ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza Messaggionn tutti..io sono 192 e nn ho problemi di postura
Commenta
-
Commenta