1,78
quanto siete alti??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggio1,67m di grossezzaOriginariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggioridimensionato?
-nn mi sento ridimensionato.
-nn mi sento un nano.
-nn mi vanto.
torniamo in topic.
strano la faccina nella prima quotata e il modo di esprimerti fa pensare il contrario(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSei giusto. Poi mi sembra che pratichi arti marziali. Il mio fisico ideale, per un marzialista, è quello di Bruce Lee.
beh allora si ... anche per me il suo fisico mi andrebbe piu che bene(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSei giusto. Poi mi sembra che pratichi arti marziali. Il mio fisico ideale, per un marzialista, è quello di Bruce Lee.Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio1,78(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiostrano la faccina nella prima quotata e il modo di esprimerti fa pensare il contrario
Il mio fisico sa stare sotto pressione?
1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni
Commenta
-
-
bene allora siamo d'accordo, la pensiamo diversamente e tieniti pure il tuo odio, come io la grossezza.
Il mio fisico sa stare sotto pressione?
1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggiobene allora siamo d'accordo, la pensiamo diversamente e tieniti pure il tuo odio, come io la grossezza.
odio?
è una parola grossa posso odiare un individuo su un forum che non conosco non ho mai visto, per quanto mi riguarda potresti essere anche un transessuale brasiliano.... io odio con motivi fondati e concreti(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
1.82 in piedi
altettanto da disteso eheheheheh
Commenta
-
Commenta