190 cm
quanto siete alti??
Collapse
X
-
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
1,67m di grossezza
Il mio fisico sa stare sotto pressione?
1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni
Commenta
-
-
se sei un nano cmq è ovvio che hai la muscolatura tendenzialmente piu corta e tozza non c'è bisogno di vantarsene secondo me... anzi se c'è una cosa che odio è proprio il fisico da super palestrato big gym ed essere alti 1.65.
quand'è troppo è RIDICOLO!
Si ok a mister olympia nn c'è gente spilungon è ovvio ma per un uomo almeno 1,75 ci vuoi essere?
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiotiho ridimensionato lo so
scusa ERA mia intenzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquasi 1,80
cmq sto sondaggio esce ogni mese ormaihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
166Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioti capisco
182 x 69Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiotiho ridimensionato lo so
scusa ERA mia intenzione
-nn mi sento ridimensionato.
-nn mi sento un nano.
-nn mi vanto.
torniamo in topic.
Il mio fisico sa stare sotto pressione?
1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni
Commenta
-
-
1,80Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta