Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
quanto siete alti??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAttenti ragazzi perchè vige la legge della L......
attenta pina che si potrebbe fraintendere e non solo per un significato neh?
carina che sei!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
attenta pina che si potrebbe fraintendere e non solo per un significato neh?
carina che sei!
Grazie cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo aiuto quale altro (ohiohi non dirmi che ho fatto la gaffe)?!
Grazie cmq
è una battuta del cavolo cmq
edit..cioè la mia è una battuta del cavolo!
a riedit..non posso neanche reputarti per dirtelo..dai appena posso me te la spiego..ma non mi mandare a fanc....Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioUn metro e una vigorsol...
In poche parole mi sa che sono la più bassa ma non lo ripeto perchè me ne vergogno.
Attenti ragazzi perchè vige la legge della L......
Dopo avermi ricordato questo importantissimo fatto, ho perso vari cm di altezza
ma x voi donne? come la legge della L?...no aspè nn me lo dire...io ho ancora in testa le api e i fiori
Commenta
-
-
1.85Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
Dopo avermi ricordato questo importantissimo fatto, ho perso vari cm di altezza
ma x voi donne? come la legge della L?...no aspè nn me lo dire...io ho ancora in testa le api e i fiori
Come fa a valere per noi donne???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo io dicevo che vale per voi uomini!!!!Come fa a valere per noi donne???
è qst che mi preoccupa
Inizierò le mie ricerche
Commenta
-
Commenta