aumentato a 73.5kgx4
e la panca stretta ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
E' un esercizio importante per i tricipiti. .molto, ma in genere la faccio sempre dopo la seduta dei pettorali. . ergo le spinte su panca li hanno gia' sfiniti abbastanza. . faccio solo del pump con poco peso sui 70 kili. .ma i tricipes si gonfiano al'inverosimile. .bisogna capire che un muscolo va lavorato sino in fondo, e che i pesi pesanti si usano a inizio seduta, ad energie fresche. . .il resto e' solo pump. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANIMALLAMINA Visualizza Messaggioio 5x5 a 67 kg ghisa + bilancere z
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil peso del bilanc. va sempre calcolato, non é mica un dettaglio... é da 8, 10, 12 o 20 kg? Non é la stessa cosa...
Commenta
-
-
Fatta martedì dopo i lockout di panca pesanti..100x8 con circa una di buffer, eguagliato il vecchio 8RMLast edited by marcokrt 1984; 01-01-2009, 18:27:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' un esercizio importante per i tricipiti. .molto, ma in genere la faccio sempre dopo la seduta dei pettorali. . ergo le spinte su panca li hanno gia' sfiniti abbastanza. . faccio solo del pump con poco peso sui 70 kili. .ma i tricipes si gonfiano al'inverosimile. .bisogna capire che un muscolo va lavorato sino in fondo, e che i pesi pesanti si usano a inizio seduta, ad energie fresche. . .il resto e' solo pump. .
Anch'io lo faccio post pettorali, lunedì sono riuscito in un 3x8-8-6 con 90Kg, a tricipiti già stanchi da panca e lento avanti il pump è vigoroso!
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil peso del bilanc. va sempre calcolato, non é mica un dettaglio... é da 8, 10, 12 o 20 kg? Non é la stessa cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMaster tu lo esegui a rom completo, sbarra al petto o ridotto? Ricordo che Paul Anderson diceva di fermarsi qualche cm prima per ridurre lo stress sui gomiti ed ho notato anch'io che si torturano meno i tendini così. Poi tenendo la tensione continua senza lockout in alto il pump è garantito.
Anch'io lo faccio post pettorali, lunedì sono riuscito in un 3x8-8-6 con 90Kg, a tricipiti già stanchi da panca e lento avanti il pump è vigoroso!
Infatti, anche un mio amico mi dice sempre "ho fatto la panca con 30 kg per parte" e gli rispondo che o mi dice il peso totale oppure mi fa il calcolo lui non capisco che metro di misura sia il "peso per lato", come pesarsi sulla bilancia con un piede giù
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioForse quell'istruttore aveva un set di bilancieri al plasma, pura energia senza peso che sostiene la zavorra
Magari era un maestro Jedi...a loro il bilanciere non serve
Commenta
-
Commenta