come da titolo , quanto tirate qui ?!
e la panca stretta ?
Collapse
X
-
e la panca stretta ?
94da 10 a 200%8dai 20 ai 400%10dai 40 ai 600%28dai 60 in su ( specificare )0%48Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
cmq piu' ke il peso inquesto esercizio mi piace privilegiare l' esecuzione... se hai bisogno ci sono... come sempre07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Ma stiamo parlando della panca stretta per tricipiti..?
Se si.. più di 60 ti sembra un pesone..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
in che senso socio ?! ho messo dei pesi bassi e la libertà di scrivere quelli alti..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin che senso socio ?! ho messo dei pesi bassi e la libertà di scrivere quelli alti..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
no no l'ho fatto perchè mi interessa in generale la media delle alzate , sia quelli che magari tirano meno sino a quelli che tirano tantissimoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ho aperto il sondaggio perchè io l'ho fatta per la prima volta ieri , 5x8 49kgOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioFACCIO CAGARE, TIPO 40 KILI
si pero è tosta ***** se isoli bene i tricipiti per uno ke la fa da poco l'accuso troppo
French Press quanto fai...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiocmq piu' ke il peso inquesto esercizio mi piace privilegiare l' esecuzione... se hai bisogno ci sono... come sempresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho aperto il sondaggio perchè io l'ho fatta per la prima volta ieri , 5x8 49kg07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta