Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
oggi avete gli abs in vista?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosilver una che si base sull'aspetto esteriore è solo da scopare
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioe se si basa solo su i soldi?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofurba
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioparliamo molto onestamente...oggi senza soldi vivi di merda...tutto costa il triplo gl stipendi sono invece stabili nella migliore ipotesi...la donna avendo la possibilità di scelta non si va certo a mettere nei casini...immagina poi una famiglia figli casa ecc....insomma per certi versi le capisco pure...
si sta riducendo tutto all'aspetto materiale?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioe i sentimenti? l'amore?
si sta riducendo tutto all'aspetto materiale?
i sentimenti non bastano...non si vive e non si campa con i sentimenti...
proprio oggi un mio collega mi raccontava di come la sua tipa lo avesse scaricato perchè non si sentiva protetta( economicamente)
però c'è anche un'altra possibilità...che lei sia benestante per cui non badi a questo aspetto...a me è capitato...però è finita lo stesso perchè il gap mi pesava troppohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiogli obliqui mi si vedono da gennaio a dicembre... per quanto riguarda l'addome ora solo le prime due fascie...(Black se intervieni anche ora metto sotto sopra tutta la Puglia ma ti trovo)
del resto ad un vero agonista di lancio del coriandolo avanzato gli abs si vedono anche con 30 kg al 50% di bf (no?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioamico tu sei più giovane di me e non mi va di scoraggiarti...anche perchè in fondo in fondo anche io ci credo ancora...
i sentimenti non bastano...non si vive e non si campa con i sentimenti...
proprio oggi un mio collega mi raccontava di come la sua tipa lo avesse scaricato perchè non si sentiva protetta( economicamente)
però c'è anche un'altra possibilità...che lei sia benestante per cui non badi a questo aspetto...a me è capitato...però è finita lo stesso perchè il gap mi pesava tropposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio***** è un invito a nozze questo
del resto ad un vero agonista di lancio del coriandolo avanzato gli abs si vedono anche con 30 kg al 50% di bf (no?)07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioparliamo molto onestamente...oggi senza soldi vivi di merda...tutto costa il triplo gl stipendi sono invece stabili nella migliore ipotesi...la donna avendo la possibilità di scelta non si va certo a mettere nei casini...immagina poi una famiglia figli casa ecc....insomma per certi versi le capisco pure...
immagina locali, viaggi, anelli....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioche tristezza
ridi invece..che se ne vadano affanculo...che vadano loro a letto con maiali. Io Preferisco star solo che andare a letto con una scrofa ricca.
Commenta
-
-
raga ma avete solo soldi e **** in testa?
e cmq, già ke ci siamo dico per l'ennesima volta la mia, l'essere umano non sceglie di chi innamorarsi, capita e basta, altra cosa è mettersi per interesse ma allora non parliamo di amore ed è una cosa ke sinceramente non mi interessa... qndo parlo di stare insieme sottointendo sempre l'amore... il resto nn lo calcolo nemmeno... e l'amore nn fa i conti in tasca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioimmagina locali, viaggi, anelli....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta