mi interessa sapere quanto sollevate nel vostro allenamento quotidiano e annessi record !
military press
Collapse
X
-
military press
25dai 10 ai 300%4dai 30 ai 500%6dai 50 ai 800%10dai 80 in su0%5Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
io 50 kg , al massimo 57 , poi crollo su me stessoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
anche se da qualke anno lo faccio solo con i manubri (46kg max) una volta lo facevo spesso... max 92kg...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
porca mirror i miei complimentoniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioanche se da qualke anno lo faccio solo con i manubri (46kg max) una volta lo facevo spesso... max 92kg...
mah secondo me ripeto non superi i 60 kg e dici boiate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio107 kg al 9% e fai solo 92 kg di military?
mah secondo me ripeto non superi i 60 kg e dici boiateOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio107 kg al 9% e fai solo 92 kg di military?
mah secondo me ripeto non superi i 60 kg e dici boiate07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioio non l'ho mai fatto.... devo provarci....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
3x12 con 60 kg un pö meno con i manubri
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio3x12 con 60 kg un pö meno con i manubri
l'anno scorso al top usavo i manurbi da 22 kili per 10 ripetizioni e per un peso corporeo di 65 kili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioil lento con manubri è il mio esercizio preferito
l'anno scorso al top usavo i manurbi da 22 kili per 10 ripetizioni e per un peso corporeo di 65 kili
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta