Come da titolo
Marco PL è...
Collapse
X
-
Marco PL è...
47Preparato sull'allenamento ma arrogante0%5Preparato sull'allenamento e gentile nel modo di porsi0%16Impreparato e arrogante0%7Impreparato ma gentile0%4Altro (specificare)0%15Tag: Nessuno
-
-
La multi requenza è valida per tutti, proprio a causa della parola sufficiente che uso nell'articolo in cui ne parla. La monofrequenza è quindi un caso particolare della multifrequenza.
Commenta
-
-
Son più grosso, del biriffi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioLa multi requenza è valida per tutti, proprio a causa della parola sufficiente che uso nell'articolo in cui ne parla. La monofrequenza è quindi un caso particolare della multifrequenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio...un biriffisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiociò che dici non ha senso, altrimenti praticamente potremmo sostituire la parola allenamento con multifrequenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiox me impreparato,cioè ha delle teorie tutte sue
Commenta
-
-
Premetto che non ti conosco e penso che la mia concezione di allenamento non combaci con la tua (anche se non ne sono sicuro perche non ho letto tutto) pero non e certo che se la pensi diversamente devi essere impreparato (raga impreparato non vuol dire quello eh ) anzi poi dalle poche cose che ho letto mi sembra che non e che tiri a caso...quindi di scriverti impreparato non me la sento.
Non mi sento neanche di dire che sei arrogante perche non ti sento cosi,anche se effettivamente quando ti leggo mi sembri un po saccente , ma arrogante proprio non direi...comunque e vero che si ha l impressione che "sentenzi" quando parli di allenamento e cio puo dare fastidio.
Gentile non lo potrei dire perche non ti conosco pero e da appurare che sei piu disponibile di tanti altri con i "niubbi" il che implica che un po' gentile (a meno che tu non sia afffetto da uno sfrenato delirio di protagonismo ) lo devi pur essere no...?
Preparato sarei tentato di dire di si perche la tua teoria la sai (almeno mi pare da cio che ho leggiucchiato) pero per essere preparati secondo me serve sopratutto l'esperienza,tanta tanta e ancora tanta esperienza,sulla propria pelle e su quella degli altri ma sopratutto dal vivo...quindi non mi sentirei neanche di dire preparato,perche dai carichi che ho letto per un plcredo di aver capito che non hai un anzianita di allenamento abbastanza importante per definirti tale (preparato , PL gia lo sei).
Inzomma tutto questo per dire che voto l ultima (altro)sigpic
Commenta
-
-
Ma Marco PL chi è? Il suo fake è Victoria?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioMa Marco PL chi è? Il suo fake è Victoria?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioHo sbagliato a votare, ho votato la prima opzione facendo lo stesso ragionamento di black, ma in effetti non ti metti a far rissa come farei io per difendre le tue convinzioni, quindi sei meno arrogante di me
Commenta
-
Commenta