Originariamente Scritto da Pancapiana
Visualizza Messaggio
Raptus provo 323,4kg "Ce la fo?"
Collapse
X
-
leggendario sta notte ci sei su msn ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioleggendario dove eri finito mi mancavi ;_;sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioNo ma dai si scherza , poi guarda che gary e uno tosto...non si scoraggerebbe neanche dovesse passare il resto dei suoi giorni in una cella di prigione riempita di neri...anzi temo che addirittura apprezzerebbeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioleggendario sta notte ci sei su msn ?sigpic
Commenta
-
-
haha tranquillo che l'ho bloccato tanto ! più che altro parliamo solo di schede cosi , sei un ragazzo simpatico mi piace cazzeggiare con teOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioNo ma dai si scherza , poi guarda che gary e uno tosto...non si scoraggerebbe neanche dovesse passare il resto dei suoi giorni in una cella di prigione riempita di neri...anzi temo che addirittura apprezzerebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohaha tranquillo che l'ho bloccato tanto ! più che altro parliamo solo di schede cosi , sei un ragazzo simpatico mi piace cazzeggiare con te
***** gary ne sai una piu del diavolo...si cioe una piu di me......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioAhahah ecco perche me l hai fatta rifare da capo 300000 volte
***** gary ne sai una piu del diavolo...si cioe una piu di me......Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta