sei un grande... puoi provare anche 325 direttamente
Raptus provo 323,4kg "Ce la fo?"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio*****lina rimane un bel salto Leggendà!!
Come sarebbe l'eventuale progressione che ti porterebbe alla singola da 323kg?(ti assicuro che a me fa una certa impressione solo scriverli)
E un po come quando vuoi rompere qualcosa con un pugno ecc se ce la metti tutta la tua "volonta di attacco" deve andare oltre l ostacolo ,come se volessi colpire qualcosa che si trova piu lontano e dovessi passare oltre l'ostacolo (sfondarlo) per raggiungerla , solitamente ce la fai ,ro,pi l ostacolo,e non senti in contraccolpo; se invece stai a pensare al fallimento il colpo sara involontariamente attenuato ,non ce la farai e sentirai tutto il contraccolpo quasi come se il tuo proprio colpo si fosse "rgirato" contro di te...spero di rendere l idea...
La progressione sara questa _
60,6kg
112,2kg
151,8kg
192,4kg
232,3kg
268,4kg
298,4kg
323,4kg
Dai 232 saranno tutte singole penso,le altra faro a feeling per sentire bene il movimento (tecnica)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioManca l'opzione "No e ti spezzi la schiena"
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofino a prova contraria quello che era in cam con i froci asiatici eri tu non io
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosei un grande... puoi provare anche 325 direttamentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
Prova contraria : hai il suo msn ed e nei tuoi contatti e in piu ha detto che ti vole conoscere
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocome ha detto che mi vuole conoscere !?!??! ble via via , al massimo può farmi da cameriere quando ho voglia di sushi
Gary ***** dobbiamo finire il programma poi,pero la scheda per il pistolino te la fai da solosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioCiao e vero...comunque sono determinato a riuscire,devo convincermi che non ci li faccio,non deve neanche essere immaginabile la possibilita di fallire al momento che impugno la barra,altrimenti e finita.
E un po come quando vuoi rompere qualcosa con un pugno ecc se ce la metti tutta la tua "volonta di attacco" deve andare oltre l ostacolo ,come se volessi colpire qualcosa che si trova piu lontano e dovessi passare oltre l'ostacolo (sfondarlo) per raggiungerla , solitamente ce la fai ,ro,pi l ostacolo,e non senti in contraccolpo; se invece stai a pensare al fallimento il colpo sara involontariamente attenuato ,non ce la farai e sentirai tutto il contraccolpo quasi come se il tuo proprio colpo si fosse "rgirato" contro di te...spero di rendere l idea...
60,6kg
112,2kg
151,8kg
192,4kg
232,3kg
268,4kg
298,4kg
323,4kg
Dai 232 saranno tutte singole penso,le altra faro a feeling per sentire bene il movimento (tecnica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
60,6kg
112,2kg
151,8kg
192,4kg
232,3kg
268,4kg
298,4kg
323,4kg
Dai 232 saranno tutte singole penso,le altra faro a feeling per sentire bene il movimento (tecnica)
Commenta
-
-
Ora Spiegami Cos'è La Scheda Per Il Pistolino Perchè Sto Morendo DalridereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioOra Spiegami Cos'è La Scheda Per Il Pistolino Perchè Sto Morendo Dalridere
Mi raccomando usa le green bandssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggiosecondo me è molto difficile ho visto sollevare da ronnie coleman sui 400/450 kg ma sono tutti dopati quelli...penso ke per te sarà molto difficile non x scoraggiarti eh
Cioe se quello stronzo di Leggendario faceva 300 non vedo perche io non dovrei fare 320
Comunque mi pare che il massimo di Ronni fosse una doppia a 360kg...in ogni caso sicuramente non 450...pero magari me li sono persi , non si sa mai....se ce l hai postami il link del video (dei 400 o 450) thxsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma quando pensi di provarci?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioCavolo ho i l impressione che i femorali mi tirano...forse perche ieri l altro ho fatto il clean and jerk in serie...mi faro massaggiare...ragazzi chiedo alla mia ragazza o a Gary che l altro giorno me lo aveva proposto???
Lui giura di essere etero ma non mi fido
Commenta
-
Commenta