Avevo deciso di fermarmi a 310 ma ci ho ripensato...temo che 323 siano troppi per le mie attuali capacita....vediamo se la forza di volonta puo permettermi il "miracolo".
Raptus provo 323,4kg "Ce la fo?"
Collapse
X
-
Povero Gary, pensa al suo micro pene e lascia stare l'impresa a quest'ora di mattina...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioPovero Gary, pensa al suo micro pene e lascia stare l'impresa a quest'ora di mattina...
Pensa che lui riesce a fecondare le cellulesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggioahahaha no ma tanto non e per oggi l impresa...aspettero 2 o 3 giorni...ma chiaramente pensero a Gary e al suo "materiale di precisione"
Pensa che lui riesce a fecondare le cellule
Legg. non è un bel salto da 310a 323kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
Legg. non è un bel salto da 310a 323kg?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioSi infatti...e che non ho piu voglia di provare i record mettere il corpetto eccetera...pero il mio obbiettivo erano i 322,5 almeno...credo che potrei fare i 315 ma a che mi serve ? cioe peer 5 kg in piu non sono abbastanza motivato,non so come dire...almeno cosi provo l'ultima volta il record e poi comincio con un programma in serie...pero credo proprio che sara dura....se sara...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioNon rompere piu' il *****. a quanto arriva il tuo set ivanko? 350? Caricali e vedi di tirarli su come cristo comanda, obeso di merda!
Ti ho motivato?
Dai che ce la fai in scioltezza, nell'ultimo video eri tranquillo tranquillo, alle olimpiadi si vedono esecuzioni molto molto peggiorisigpic
Commenta
-
-
si si io sono il gay intanto sono le 3 del mattino e sta in query con me su msn a parlarmidi 2x15 , 3x5 , e di come vorrebber violentarmiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma dormite frc
Guarda che gary non te la da...e gia innamorato di me , me l'ha confessato ieri quel ricchion...pero se e per me te lo lasciosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioSi infatti...e che non ho piu voglia di provare i record mettere il corpetto eccetera...pero il mio obbiettivo erano i 322,5 almeno...credo che potrei fare i 315 ma a che mi serve ? cioe peer 5 kg in piu non sono abbastanza motivato,non so come dire...almeno cosi provo l'ultima volta il record e poi comincio con un programma in serie...pero credo proprio che sara dura....se sara...
Come sarebbe l'eventuale progressione che ti porterebbe alla singola da 323kg?(ti assicuro che a me fa una certa impressione solo scriverli)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
Guarda che gary non te la da...e gia innamorato di me , me l'ha confessato ieri quel ricchion...pero se e per me te lo lascioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta