Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
l'uomo che si fa le sopracciglie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocambia la direzione del pelo,nn cè niente da capire.
io le strappo come capita e son sempre le stessehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18sono molto affemminato...Last edited by Night-Shadow; 10-11-2007, 19:37:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioIo no perchè non si uniscono le mie
Però potrei capire, in questi casi, chi le fa.......credo che in questo 3d si sita parlando di farsi le sopracciglia tipo donna
ho tentato di comporre e scomporre le parole sullo stile del
corvo parlante, ma non ho cavato nulla....deve essere in codice !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiova bene farsele se sono immonde...
l'importante è non farsele fini fini come le donne ^^Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioc'è sopracciglia e sopracciglia è ovvio che farsele da femmina e FRC ma spuntarsele un attimo sui contorni e in mezzo per non renderle unite beh quello è normaleOriginariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiopasso la lametta al centro...
Per il resto se avessi due ciglioni a mo di zerbino, non avrei problemi a sfoltirmeli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza Messaggioscusa ma AFFEMMINATO che vuol dire ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma scusa come si fa a cambiare la direzione del pelo
io le strappo come capita e son sempre le stesse
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiose è per qllo, anche "sopracciglie" non esiste...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiose è per qllo, anche "sopracciglie" non esiste...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiochiedi a qualsiasi estetista.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma io ti dico che lo faccio su di me
Commenta
-
Commenta