Originariamente Scritto da MIRROR
Visualizza Messaggio
Alzate Laterali
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiorinforza i tricipiti e le spalle e ci arrivi prima della fine dell'anno... garantisce Ettore.
oltretutto ho un allenatore di eccezione che probabilmente ha visto qualcosa di buono o di promettente in me e si sbatte per aiutarmiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiograzie grazie.. il pre non è dei migliori, speriamo nel postOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper curiosità , di quanto aumenti ?
Ettore di dove sei-.- ma partecipi al 2t
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè quello che sto facendo , sono in piena fase di forza pura , le spalle sono il muscolo principale su cui sto basando l'allenamento
oltretutto ho un allenatore di eccezione che probabilmente ha visto qualcosa di buono o di promettente in me e si sbatte per aiutarmi07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioGary ora vado a casa ho finito di lavorare... ci si sente domani.. buona notte anche a te piccola (Simy)
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioeddaiii nel post delle alzate laterali ti pregooo
Ettore di dove sei-.- ma partecipi al 2tOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioeddaiii nel post delle alzate laterali ti pregooo
Ettore di dove sei-.- ma partecipi al 2t07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioGary ora vado a casa ho finito di lavorare... ci si sente domani.. buona notte anche a te piccola (Simy)
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohehe okay mirror , grazie ancora e buona notte ! ci si becca
ahah preferisci che te lo chiedo in caffetteria dove tutti leggerebbero e farebbero gli arrapati
no no basta che leggi le rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggionotte!!!
no no basta che leggi le rep
grazie per la rep positiva sei uno dei pochi utenti di bw che non mi risponde via rep dandomela negativaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
uhahuzuhauhhuzuhauh lasciami godere i miei momenti di gloria infame ghettaroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiose i tendini dei gomiti non ti tirano troppo le braccia le puoi tenere anche semitese... cmq prova a piegare un po' l' angolo del gomito... ma solo un po'.. e cerca di fare in modo ke nella parte superiore il mignolo sia in posizione piu' alta rispetto al pollice..( come se stessi versando il caffe')
Commenta
-
-
minchia 24 kg..io già a 20 mi spezzo la schienaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
il peso è il mezzo non il fine...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta