Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Alzate Laterali
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiosi sono quella bianca e tigrata07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
mirror tu sei uno dei grossi qui dentro o sbaglio ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomirror tu sei uno dei grossi qui dentro o sbaglio ?!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioamico secondo me il grosso sta negli occhi di ki guarda... io mi vedo normale nonostante alcune mie misure di rilievo... ma ce la mettero' tutta per esserlo anche al mio stesso cospetto..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioamico secondo me il grosso sta negli occhi di ki guarda... io mi vedo normale nonostante alcune mie misure di rilievo... ma ce la mettero' tutta per esserlo anche al mio stesso cospetto..
anch io mi vedevo grassa a 40 chili e poco muscolosa a 75
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohehe allora te la pongo in modo diverso , sei uno dei grossi a livello di carichi07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioeccone un altro malato
anch io mi vedevo grassa a 40 chili e poco muscolosa a 7507/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiono tesoro la mia non e' malattia... io la chiamo PASSIONE...
mi scusi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiomalattia in senso buono
mi scusi07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosenza rancore piccola... ot: verrai al 2T?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio225 kg di squat.. 260 di stacco... 175 di panca (lo so sono un pochino scarso ma cerco di non spingerlo troppo perche' senno mando a putt... la simmetria... mi cresce troppo velocemente)... qui c'é gente un sacco piu' forte... ma mi difendo...
in quanto hai raggiunto i 175 di panca ?!
io per ora in sei mesi di allenamento sono messo cosi ,
87 di panca , 127 di stacco ( però questo l'ho fatto solo 5 volte ) , 25 di curl manubri , lo squat non posso farlo non ho gli spotter in palestra.. cerco di raggiungere i 100 di panca entro fine annoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiono! lunedi mi rifaccio le tette ahahahah aiutoo.. al ludus sicuramenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiono! lunedi mi rifaccio le tette ahahahah aiutoo.. al ludus sicuramente07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioti odio dammi i tuoi numeri !!!
in quanto hai raggiunto i 175 di panca ?!
io per ora in sei mesi di allenamento sono messo cosi ,
87 di panca , 127 di stacco ( però questo l'ho fatto solo 5 volte ) , 25 di curl manubri , lo squat non posso farlo non ho gli spotter in palestra.. cerco di raggiungere i 100 di panca entro fine anno07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta