Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Alzate Laterali
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiominchia 10 , ottimo per una ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiouh grazie.. diciamola tutta però. odiose le alzate laterali -.-Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiouh grazie.. diciamola tutta però. odiose le alzate laterali -.-07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioio ne ho fatto una perla di vita.... le amo troppo.... ma dal resto non c'é un esercizio ke non mi piace.. sono fatto così.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohaha grazie mirror , se posso , come mai pensi che mi piace fare lo stronzo o pensi che lo sono ?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
nei military ti batto di brutto...07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioio ne ho fatto una perla di vita.... le amo troppo.... ma dal resto non c'é un esercizio ke non mi piace.. sono fatto così.
io amo le scale verso la porta di casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio invece li odio quasi tutti , se potessi mi fermerei a quei 7 - 8 che faccio di solito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiofantastico.. una perla di vita le alzate laterali
io amo le scale verso la porta di casa07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiograzie non mi ero accorto... no assolutamente non lo sei... ti piace farlo ma penso sia giusto per scherzare un po'..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Simy sei tu in firma??07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioSimy sei tu in firma??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio7-8? pure troppiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta