10 ripetizioni con 10 kg
Alzate Laterali
Collapse
X
-
mi riscaldo con 10/12.... e poi a manetta fino a 24 x 6/8 colpi.. non faccio mai meno di queste rep..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
ragazzi mi viene un dubbio sull'esecuzione.. i gomiti devno stare più alti rispetto al polso quando lo si tira in alto?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioragazzi mi viene un dubbio sull'esecuzione.. i gomiti devno stare più alti rispetto al polso quando lo si tira in alto?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
ah ok .. no perchè oggi ho visto un tizio abbastanza grosso e forte che le faceva ma i polsi erano ad altezza testa mentre i gomiti li teneva in basso , esattamente tutto l'opposto di quello che facevo io.. un altra domanda mirror , ma le braccia , vanno completamente stese durante l'alzata o possono essere un pò piegate ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non ci sono i 2 chili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah ok .. no perchè oggi ho visto un tizio abbastanza grosso e forte che le faceva ma i polsi erano ad altezza testa mentre i gomiti li teneva in basso , esattamente tutto l'opposto di quello che facevo io.. un altra domanda mirror , ma le braccia , vanno completamente stese durante l'alzata o possono essere un pò piegate ?!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggionon ci sono i 2 chili?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiose i tendini dei gomiti non ti tirano troppo le braccia le puoi tenere anche semitese... cmq prova a piegare un po' l' angolo del gomito... ma solo un po'.. e cerca di fare in modo ke nella parte superiore il mignolo sia in posizione piu' alta rispetto al pollice..( come se stessi versando il caffe')Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofa finta di stare sui 5 , tanto qui se ne sentono di tutti i tipi come carichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogià qualcun'altro mi aveva consigliato questa cosa , ma me l'ero scordata , sicuramente la prossima volta ne terrò conto , grazie mille mirror per gli ottimi consigli e la tua sempre ottima gentilezza07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioma infatti boh.. dipende dal lavoro che si fa.. io uso i 4 ma fino a 15 giorni fa usavo i 10 .. gomiti più alti rispetto ai polsi07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioma infatti boh.. dipende dal lavoro che si fa.. io uso i 4 ma fino a 15 giorni fa usavo i 10 .. gomiti più alti rispetto ai polsiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosei una bella persona Gary... nonostante ti piaccia fare lo stronzoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta