If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok, dato che 30kg di curl con manubrio li faccio pure io (2 rep, esecuzione di merda da seduto)
spiegami come è possibile che fai 24kg di alzate laterali (occhio, 24kg per braccio non totali, che mi pare che non hai capito ) e ti fermi a 30kg di curl con i manubri
ok, dato che 30kg di curl con manubrio li faccio pure io (2 rep, esecuzione di merda da seduto)
spiegami come è possibile che fai 24kg di alzate laterali (occhio, 24kg per braccio non totali, che mi pare che non hai capito ) e ti fermi a 30kg di curl con i manubri
OK.....sarò + chiaro....
faccio 24 kg per braccio di alzate lat in piedi x 12 rep
faccio 30 kg per braccio di curl con manubri x 10 rep
comunque non c'è un rapporto costante tra i carichi che vengono
utilizzati con esercizi dove vengono impiegati muscoli diversi;
se aumento con le spalle non è detto che pure il bic. è aumentato...
.............o no ?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
io 14 puliti e 16-18 con cheating.... pero io all'inizio uso il cheating in modo da usare peso pesanti e poi faccio un 6+6+6 con carichi decrescenti....
faccio 24 kg per braccio di alzate lat in piedi x 12 rep
faccio 30 kg per braccio di curl con manubri x 10 rep
comunque non c'è un rapporto costante tra i carichi che vengono
utilizzati con esercizi dove vengono impiegati muscoli diversi;
se aumento con le spalle non è detto che pure il bic. è aumentato...
.............o no ?
innanzitutto...quanto pesi e quanto sei alto ?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
scusate ma se il giorno dopo un wo o meglio dopo aver fatto le alzate sento un po scrocchiare le spalle e sento i tendini "legati" cioe' li sento.. e' dovuta al wo o ho fatto male l'esercizio?..
faccio 52 kg per 10 rep di panca
11kg per parte di alzate laterali per 11 ripetizioni torna o e' troppo?..
Questo illustra bene cio che dicevo nei primi post...le alzate laterali dipende tutto da come uno le fa....spesso la gente in proporzione carica molto di piu li che in altri esercizi perche si puo barare di piu...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta