niente ho risposto male a un utente.. ma io non sapevo che valevano pure 20 giorni le sospensioni che cavoli... non finiscono piu =(
Alzate Laterali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioniente ho risposto male a un utente.. ma io non sapevo che valevano pure 20 giorni le sospensioni che cavoli... non finiscono piu =(
E se avessero veramente cercato di eliminarti perche gelosi dello "sciamano del sesso?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioMa chi era il papa?? bho io vedo gente che ne dice di tutti i colori e spesso neanche sono cartellinati...mah...
E se avessero veramente cercato di eliminarti perche gelosi dello "sciamano del sesso?"
...oppure..***** hai ragione , lo sciamano del sesso è un titolo che tutti vogliono .. o.oOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
comunque leggendario vai su www.peternorthsson.splinder.com l'ho aperto perchè qui sono bannato ma se nessuno mi visita non lo aggiornoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque leggendario vai su www.peternorthsson.splinder.com l'ho aperto perchè qui sono bannato ma se nessuno mi visita non lo aggiorno
Io ormai sono lui...
Quando ti librerano mio gayo amico ??? il forum e piu noioso senza di tesigpic
Commenta
-
-
io oggi le ho fatte al macchinario da suduti...30kghttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio oggi le ho fatte al macchinario da suduti...30kg
Ma al macchinario è diverso...30kg per braccio da seduti è da matti...solo al mio amico le ho viste fare.
Commenta
-
-
15kg discreta esecuzione 6 colpiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioMa al macchinario è diverso...30kg per braccio da seduti è da matti...solo al mio amico le ho viste fare.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio15kg discreta esecuzione 6 colpiOriginariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiouna volta sono arrivato a 16 ma con esecuzione aberrante
14kg è il peso mio
Commenta
-
Commenta