Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Droghe!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioho provato gia l'md un paio di volte e nn ho mai avuto bad trip quindi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiox la gita di una settimana quest'anno vorrei provare una micropunta di lsd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioho provato gia l'md un paio di volte e nn ho mai avuto bad trip quindi
alcuni ricordi:
gente ridotta a sbiascicare parole,
bava alla bocca tipo rabbia
alcuni pisciavano schiuma
**n.d.r. ogni riferimento a fatti, cose e persone (o me) è puramente casuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio vorrei togliere anke l'alcol... son soldi buttati viahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioBeato te
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioSe ti regge dovresti prenderla come veramente va assunta, cioè mettendola nella parte dell'occhio verso il naso per intendersi. Però potresti avere qualche sides credo
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
alcuni ricordi:
gente ridotta a sbiascicare parole,
bava alla bocca tipo rabbia
alcuni pisciavano schiuma
**n.d.r. ogni riferimento a fatti, cose e persone (o me) è puramente casuale
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio ci sono riuscito...ormai bevo solo roba dissentante...
Commenta
-
-
la differenza è che se ti prende male l'lsd, (ossia attacco di panico) sfocia appunto in un bad trip..
cn mdma invece massimo hai solo attacco di panico e ansia estrema.
in ogni caso x evitare i bad trip c'è un modo.. non prendere quelle merdate
oppure fatti un bel , che massimo ti prende male x mezzoretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeh ma tu non eri "alcolizzato" come me... qua al nord si beve fortehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh diciamo che i miei 3 wishey a sera me li facevo
te non hai passato un estate a 18 anni a bere ogni giorno5 jack-cola dopo pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiote non hai passato un estate a 18 anni a bere ogni giorno5 jack-cola dopo pranzo
Commenta
-
Commenta