Droghe!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cedro84
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 342
    • 47
    • 0
    • BS
    • Send PM

mai niente!

Commenta

• Dj Ross
      Bodyweb Advanced

• May 2002
      • 404
      • 7
      • 0
      • ASCOLI PICENO
      • Send PM

tutti tossici su bw!!!

Commenta

• fedeita
        Brutto
        • Jan 2007
        • 5006
        • 320
        • 544
        • La fogna
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
        tutti tossici su bw!!!
        sembri più alto in foto

Commenta

• Dj Ross
          Bodyweb Advanced

• May 2002
          • 404
          • 7
          • 0
          • ASCOLI PICENO
          • Send PM

e magari!!!

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

io comunque mi sono sparato pure il 2,4 dinitrofenolo, e ormai vista la dipartita dei miei colleghi sofisticatori, penso di essere rimasto il solo qui dentro.
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• simysnow
              Bodyweb Member
              • Dec 2006
              • 2760
              • 159
              • 175
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              io comunque mi sono sparato pure il 2,4 dinitrofenolo, e ormai vista la dipartita dei miei colleghi sofisticatori, penso di essere rimasto il solo qui dentro.
              ecco quello me lo farei anch io.

(sono ironica)
              sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

Commenta

• Oliver Sparrow
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 2932
                • 109
                • 32
                • roma
                • Send PM

minkia
                io non ho manco mai fumato una sigaretta

Contact me
                : squall@lakersland.it
                Co
                LakersLand.it

Contact me

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

jpp voglio fumarmi le tue carni.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• TheSmi
                    Bodyweb Member
                    • May 2007
                    • 2119
                    • 57
                    • 92
                    • Send PM

Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio

(sono ironica)
                    anke io

(sono ironico)

(mica tanto )

Commenta

• TheSmi
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 2119
                      • 57
                      • 92
                      • Send PM

Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
                      parlando al presente , quando vedo i '90 ... rabbrividisco
                      Non si fermano davanti a nulla...e dalle mie conoscenze, mi sembrano veramente in aumento i consumatori....
                      a sostegno di ciò alcuni cominciano ad annusare/tirare la benzina ...mi verrebbe da ridere ma è molto triste arrivare a sti livelli

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio

(sono ironica)

credo che sulla donna il dnp abbia un effetto mutageno a livello riproduttivo. Nell'uomo anche se non provato, pare che abbia un effetto teratogenico (cellulare) e di conseguenza temo che anche lo spermatozoo possa subire alterazioni. In ogni caso rientra nell'elenco delle sostanze che provoca il cancro anche se non è tra le più pericolose. Ora io non so se il dnp è stato mai usato per realizzare farmaci contro l'obesità, forse si e poi è stato di certo ritirato dal mercato tipo il Lipokinetic però a parte il fatto che possa essere più o meno mutageno, il dnp alza la temperatura coorporea di parecchio portandola a volte alla soglia della sofferenza cerebrale (da qui convulsioni). Di buono c'è che permette di perdere solo grasso infatti apre una finestra anbolica che impedisce il catabolismo

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
                          a sostegno di ciò alcuni cominciano ad annusare/tirare la benzina ...mi verrebbe da ridere ma è molto triste arrivare a sti livelli

è l'inizio della fine. Sniffare idrocarburi è altamente tossico. Non solo perchè sono cancergeni ma anche perchè essendo solventi una volta entrati nel circolo ematico tendono a scindere i legami basati su sostanze grasse tipo le guaine mieliniche del cervello

Commenta

• simysnow
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2006
                            • 2760
                            • 159
                            • 175
                            • Send PM

credo che sulla donna il dnp abbia un effetto mutageno a livello riproduttivo. Nell'uomo anche se non provato, pare che abbia un effetto teratogenico (cellulare) e di conseguenza temo che anche lo spermatozoo possa subire alterazioni. In ogni caso rientra nell'elenco delle sostanze che provoca il cancro anche se non è tra le più pericolose. Ora io non so se il dnp è stato mai usato per realizzare farmaci contro l'obesità, forse si e poi è stato di certo ritirato dal mercato tipo il Lipokinetic però a parte il fatto che possa essere più o meno mutageno, il dnp alza la temperatura coorporea di parecchio portandola a volte alla soglia della sofferenza cerebrale (da qui convulsioni). Di buono c'è che permette di perdere solo grasso infatti apre una finestra anbolica che impedisce il catabolismo
                            proprio per questo lo prenderei
                            sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

Commenta

• TheSmi
                              Bodyweb Member
                              • May 2007
                              • 2119
                              • 57
                              • 92
                              • Send PM

esattamente come hai detto...la gente strafaceva con le dosi...e si cucinavano

cmq era una cosa detta cosi x dire (di certo mi tenta)....è/era anche utilizzato nei pesticidi se nn sbaglio

è l'inizio della fine. Sniffare idrocarburi è altamente tossico. Non solo perchè sono cancergeni ma anche perchè essendo solventi una volta entrati nel circolo ematico tendono a scindere i legami basati su sostanze grasse tipo le guaine mieliniche del cervello
                              ...spero di no dai...di certo x mettersi in testa di sniffare benzina, ce ne vuole...che poi nn sò quale effetto possa avere...tipo popper immagino

Commenta

• Gary
                                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

thesmi grazie del post purtroppo max mi ha dato un altro cartellino e mi ritrovo fuori per ben 16 giorni , non so se torno però
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

Working...
                                X