io ho provato solo qualche canna.. ragazzi,il resto è meglio che nno lo toccate
Droghe!!!
Collapse
X
-
in villa da piccolina ho fatto qualche tiro di canna alla maria e fumo.ma niente di +..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiodrogati, maledetti, irresponsabili!!!! quella merda vi ucciderà!!!
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Cosa Sono Lsd E Chetamina?
Io Mai Niente..
Commenta
-
-
per curiosità, che gusto ci si prova?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza MessaggioCosa Sono Lsd E Chetamina?
Io Mai Niente..
La chetamina mi pare che sia un anestetico per cavalli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma nn ti rovini a vita (se di cannabinoidi trattasi eh!)....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioper curiosità, che gusto ci si prova?
dipende dalla situazione.
dipende dalla compagnia.
insomma dipende...
tu...non capirlo mai, è la miglior cosa da fare, dai retta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioper curiosità, che gusto ci si prova?
poi, sulla mia esperienza, c'è una sorta di individualità negli effetti parlando del classico spinello delle superiori (il fumello)...è + la situazione/compagnia che rende piacevole l'esperienza, nn tanto quello che si fuma....anzi quando ero un pischello ogni tanto mi capitava che mi prendesse male ed era spiacevolissimo (un sonno/piomba incredibile)
mentre gli altri erano euforici in modo esagerato...cosa che a me nn è mai successo..
un pò come l'alcohol...io quando bevevo passavo dall'essere lucido, all'essere pronto x la nanna...la maggior parte della gente che conosco ha una fase intermedia di ''brillaggine'' cn relativo stato euforico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiofrancamente: niente x cui valga la pena rischiare parlando sia di roba pesa/che leggera...
poi, sulla mia esperienza, c'è una sorta di individualità negli effetti parlando del classico spinello delle superiori (il fumello)...è + la situazione/compagnia che rende piacevole l'esperienza, nn tanto quello che si fuma....anzi quando ero un pischello ogni tanto mi capitava che mi prendesse male ed era spiacevolissimo (un sonno/piomba incredibile)
mentre gli altri erano euforici in modo esagerato...cosa che a me nn è mai successo..
un pò come l'alcohol...io quando bevevo passavo dall'essere lucido, all'essere pronto x la nanna...la maggior parte della gente che conosco ha una fase intermedia di ''brillaggine'' cn relativo stato euforico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiodipende dalla sostanza.
dipende dalla situazione.
dipende dalla compagnia.
insomma dipende...
tu...non capirlo mai, è la miglior cosa da fare, dai retta.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta