If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mai fumato/tirato nulla...mai avuto voglia di spendere soldi/salute per merda varia
e in un forum del genere mi sorprende di vedere così tante persone che si pigliano sta roba scusate allora meglio gli steroidi no?
mai fumato/tirato nulla...mai avuto voglia di spendere soldi/salute per merda varia
e in un forum del genere mi sorprende di vedere così tante persone che si pigliano sta roba scusate allora meglio gli steroidi no?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
...ma ti rendi conto della cazzata che hai detto?
perchè secondo te c'è un parallelo logico tra le droghe da sballo e i farmaci dopanti?
siccome siamo in un forum di BB le uniche droghe contemplabili sono gli aas...siamo tutti dei pro?
bella per te se non hai mai toccato nulla...si vede che sei estraneo all'argomento.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
scusa posso chiederti l'età?
secondo me oggi come oggi un ragazzo di 16 anni, se nn ha provato , proverà...e triste ma è cosi..
di mio nn ho mai comprato nulla (o quasi) ma vedere altre persone spesso (se nn sempre) ti invoglia a provare...
cmq nn puoi paragonare aas e tutte le droghe, sono 2 cose diverse ...e nn dico che gli aas siano peggiori
ho 22 anni e aggiungo che spesso giro con gente che si sballa pesante... forse sarà che per sentirmi sicuro nn ho bisogno di utilizzare sta roba...
cmnq io ribadisco, se mi davo rovinare la salute con roba come cocaina o altro preferisco 1000 volte usare steroidi almeno ne trarrei qualche beneficio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta