Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
Droghe!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiogia!!ormai non si puo piu modificare...cmq vabbhe non c'è mica da vergognarsi!!! io lho ammesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioperò se lo mettevi anonimo zio cane
naturalmente solo provate, mai continuato e sono assolutamente contrario, sono ca**te fatte 10 anni fa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioio invece assumo regolarmente tutte le mattine un mix di cannabis , cocaina , eroina , lsd , chetamina , extasy e un buon bicchiere di latte fresco , è un vero toccasana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioInsomma sul fatto del vergognarsi... A me dà fastidio parlarne di queste cose con chi non mi conosce, in quanto potrebbero farsi un'idea sbagliata di come sono ora (qualche anno fà ero più testa calda per ste cose), quindi cerco di evitare discorsi del genere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza Messaggioquindi hai postato per dire che non posterai.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioNo no se vedi ho votato...
(però la caffeina si !)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza Messaggioio ho votato "altro"...non so se l'efedrina è da considerarsi droga
(però la caffeina si !)
Commenta
-
-
fino ad un anno fa fumano un 15 di canne al dì, e la bamba la usavavo nel weekend...poi a giorni alterni...ora ho smesso con tuttoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioè grave se non sono stato un drogato ma le ho provate praticamente tutte ?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta