Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Droghe!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiominchia...25 anni!! allora sei grande...Last edited by Ospite; 27-10-2007, 16:05:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioTrovo che la maggior parte di quelli della mia età siano troppo lesi e bimbominkia........per lo meno quelli che conosco io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioio sono in una compagnia in cui il piu grande ha 19 anni...siamo tutti coetanei..eppure la serietà è presente sempre e comunque
infatti ho detto queli che conosco io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioinfatti ho detto queli che conosco io
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggioio 6 mesi fa mi fumavo abbastanza con amici fumo ed erba...ora una siga ogni tanto cmq ho provato anche il popper prima di scopare
... frc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggioio 6 mesi fa mi fumavo abbastanza con amici fumo ed erba...ora una siga ogni tanto cmq ho provato anche il popper prima di scopare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiotutto tranne chetamina eroina ed lsd.
a parte l'erba tutto una volta solasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioBlack ma scusa se ammetti di aver usato anfetamine com'e che poi dici di essere natural ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocioè se ho usato anfetamine e derivati in un rave per una sola volta non sono più natural?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioBeh per definizione no comunque non e che voglio fare polemica...e una cosa che devi sapere te , volevo solo sapere come la pensavi,per curiosita
leggendà non continuiamo il discorso per carità
io sono natural e non ho alcun dubbio su questo
Commenta
-
Commenta