io vorrei togliere anke l'alcol... son soldi buttati via
Droghe!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio vorrei togliere anke l'alcol... son soldi buttati via
è quello più difficile da togliere perchè socialmente accettato al 100%Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioio ho tolto le sigarette per ora...l'alcool se capita me lo bevo...soprattutto alle feste, perchè è gratis
ma bere nei locali sono davvero soldi buttati... 5 euro na birra... 6-7 un cocktail... ke magari ti dura 2 minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioè quello più difficile da togliere perchè socialmente accettato al 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioè quello più difficile da togliere perchè socialmente accettato al 100%
almeno l'alcool se eviti di fare cazzate tipo guidare e non sei alcolizzato, è difficile che faccia danni (eccetto il portafoglio)
con le sigarette stai certo che se nn smetti qualche danno ce l'hai (dalla bronchite annuale fino a roba peggiore)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioio mai nulla...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiomagari....le sigarette dove le mettiamo?
almeno l'alcool se eviti di fare cazzate tipo guidare e non sei alcolizzato, è difficile che faccia danni (eccetto il portafoglio)
con le sigarette stai certo che se nn smetti qualche danno ce l'hai (dalla bronchite annuale fino a roba peggiore)
anche le sigarette..Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio vorrei togliere anke l'alcol... son soldi buttati via
Si può partecipare al sondaggio in forma anonima??!!(eheheh)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioZajka, alexguzz, bestiolina....non vi fate mancare proprio niente eh?
il grande Cianti diceva che un vero bber deve introdurre nel suo corpo un quantitativa tra aas e droghe varie pari a 2 volte il suo peso corporeo
era forse un folle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiox la gita di una settimana quest'anno vorrei provare una micropunta di lsd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Si può partecipare al sondaggio in forma anonima??!!(eheheh)
Commenta
-
Commenta