raspa , quando tornerò tu riceverai molto da me.
Droghe!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza MessaggioProponiamo un sondaggio: rivogliamo Gary subito !!!!!!!!!
Egli ha peccato solo di onnipresenza non è colpa sua e comunque può rendersi invisibile : Gary Subito !!!!
Commenta
-
-
un mondo senza nutella.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioun mondo senza nutella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioGary, ho la calza della befana qui davanti mezza piena e ti penso continuamente......quanto manca?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomanca molto meno di quanto tu possa pensare. sono vicino al ritorno
Commenta
-
-
Zajka, alexguzz, bestiolina....non vi fate mancare proprio niente eh?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSi pero' non mi mandare le e-mail dove insulti Sergio e Caesarius, che poi ti cartellinano...
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioZajka, alexguzz, bestiolina....non vi fate mancare proprio niente eh?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioZajka, alexguzz, bestiolina....non vi fate mancare proprio niente eh?
Commenta
-
-
io adopero una drogra fatta in casa, ciuffi di gatto, dente di cobra, rosmarino, sopracciglia di max-tamax, la frullo e aggiungo acqua x farla endovena...(d'estate è un ottima biBBite rinfrenscante....)
ps: ma quanti avatar mi avete fatto bloccare? O.o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piscione Visualizza Messaggioio adopero una drogra fatta in casa, ciuffi di gatto, dente di cobra, rosmarino, sopracciglia di max-tamax, la frullo e aggiungo acqua x farla endovena...(d'estate è un ottima biBBite rinfrenscante....)
ps: ma quanti avatar mi avete fatto bloccare? O.ohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta