Originariamente Scritto da mex90
Visualizza Messaggio
Droghe!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomah...
più che dirgli di non interessarsi all'argomento cosa devo dire?
io ho fatto una miriade di cazzate nella mia vita, più che provare a convincere la gente a non fare come me non so cosa fare...
Commenta
-
-
da notare come jpp e zajka hanno fatto uso delle identiche sostanze. ***** nei tre giorni che vi siete visti vi siete fatti l'impossibile !?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioda notare come jpp e zajka hanno fatto uso delle identiche sostanze. ***** nei tre giorni che vi siete visti vi siete fatti l'impossibile !?
non farmi bannare di nuovo
Commenta
-
-
ok scusa non dico piu nienteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiomah che cosa rocky?
io ho fatto una miriade di cazzate nella mia vita, più che provare a convincere la gente a non fare come me non so cosa fare...
ripeto non la condivido...io da adolescente ero circondato da sballati di tutte le tipologie...ma non son finito nella merda pure io...
la spiegazione è:
-debolezza-insicurezza
-fancazzismo
-mancanza di stimolihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono la mia perplessità era riferita alla spiegazione sul perchè si prova...
ripeto non la condivido...io da adolescente ero circondato da sballati di tutte le tipologie...ma non son finito nella merda pure io...
la spiegazione è:
-debolezza-insicurezza
-fancazzismo
-mancanza di stimoli
io credo che sia stata la noia e l'emulazione a portarmi in determinate situazioni.
situazioni di merda, che oggi non ripeterei più, ma che neanche rimpiango.
fanno parte della mia vita, quindi fanno parte di ciò che sono oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioda notare come jpp e zajka hanno fatto uso delle identiche sostanze. ***** nei tre giorni che vi siete visti vi siete fatti l'impossibile !?
sicuramente avranno filmato tutto ...
dopo mi sa che non si ricordavano manco di essersi vistihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiohai ragione. pochi discorsi.
io credo che sia stata la noia e l'emulazione a portarmi in determinate situazioni.
situazioni di merda, che oggi non ripeterei più, ma che neanche rimpiango.
fanno parte della mia vita, quindi fanno parte di ciò che sono oggi.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiomah che cosa rocky?
ma mica mi voglio fare, ci mancherebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono la mia perplessità era riferita alla spiegazione sul perchè si prova...
la spiegazione è:
-debolezza-insicurezza
-fancazzismo
-mancanza di stimolisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioma mica mi voglio fare, ci mancherebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioquanta gente che ha provato anche cose forti...che roba....che schifo....sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
Commenta