quand ero piccolo giocavo al nintendo...avevo le tartarughe ninja e il gioco del ragazzo che consegnava i giornali.....ma il pui bel videogame in assoluto..GTA SAN ANDREAS
i migliori videogames di sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioquand ero piccolo giocavo al nintendo...avevo le tartarughe ninja e il gioco del ragazzo che consegnava i giornali.....ma il pui bel videogame in assoluto..GTA SAN ANDREASsigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiocolyn mcree rally azzo..
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
io quando andavo in sala giochi c'erano dei giochi stupendi , ne ricordo due in particolare. uno dove potevi scegliere tra un guerriero , nano , elfa , mago , e combattevi varie creature , il gameplay prevedeva l'uso di anelli libri , si combatteva sopra treni , zattere in mezzo a un fiume , e mi ricordo che il primo boss era una carovana che lanciava il fuoco ! un altro potevi scegliere sempre tra varie razze , e potevi diventare una gallina , era stupendo. memorabile anche tekken 3 , il gioco di kenshiro dove davi i pugni ai pad , house of the death , e i vari guitar freaks beat maniaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio quando andavo in sala giochi c'erano dei giochi stupendi , ne ricordo due in particolare. uno dove potevi scegliere tra un guerriero , nano , elfa , mago , e combattevi varie creature , il gameplay prevedeva l'uso di anelli libri , si combatteva sopra treni , zattere in mezzo a un fiume , e mi ricordo che il primo boss era una carovana che lanciava il fuoco ! un altro potevi scegliere sempre tra varie razze , e potevi diventare una gallina , era stupendo. memorabile anche tekken 3 , il gioco di kenshiro dove davi i pugni ai pad , house of the death , e i vari guitar freaks beat mania
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiostreet fighter 2 turbo
mortal kombat 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio quando andavo in sala giochi c'erano dei giochi stupendi , ne ricordo due in particolare. uno dove potevi scegliere tra un guerriero , nano , elfa , mago , e combattevi varie creature , il gameplay prevedeva l'uso di anelli libri , si combatteva sopra treni , zattere in mezzo a un fiume , e mi ricordo che il primo boss era una carovana che lanciava il fuoco ! un altro potevi scegliere sempre tra varie razze , e potevi diventare una gallina , era stupendo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioquello dove si salvavano gli omini cn l elicottero?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioFort Apocalypse, per C64.
Bye
Commenta
-
Commenta