ma non lo so io direi che 10 giorni sono più che passati ma ancora lo sban automatico non è avvenuto..aspetto domani poi manderò una mail a sergio..
Chi di voi ha una o piu armi da fuoco?
Collapse
X
-
vero, quando tornerò nel mondo normale sarò una bestia tra gli uomini , un disadattato nella società moderna , sarò gobbo e vivrò di stenti..o.oOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma non lo so io direi che 10 giorni sono più che passati ma ancora lo sban automatico non è avvenuto..aspetto domani poi manderò una mail a sergio..
Fortuna che non esiste senno ti segregavano nella sezione frocia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mordrock Visualizza Messaggioio ho un panzer della seconda guerra mondiale... DICHIARATO OVVIAMENTE! è ISCRITTO ALL'ASI... PAGO LA META DI ASSICURAZIONE E NON PAGO IL BOLLO...Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioho il gatling piazzato in cortile
Commenta
-
-
armi
armi da fuoco una beretta 92 e una carabina 307w belllissima...poi non da fuoco una balestra e una carabina pcp...la balestra è una bellissima equinox da 700 euro che basta avere 18 anni per prenderla non fa rumore e va quasi cm un fucile...arma del bracconiere perfetto!
Commenta
-
Commenta