Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
Visualizza Messaggio
Chi di voi ha una o piu armi da fuoco?
Collapse
X
-
silenziatori e laser sono vietati sulle armi da fuoco....almeno solo per collezionismo i laser credo ke si possono tenere....
cmq sentii il rumore di un silenziatore artigianale e devo dire ke da vicino la botta è forte...ma credo ke ad una distanza di 100mt nn si nota molto...
io ho il porto d'armi perkè lavoro cm GPG (guardia particolare privata), ho una beretta 92 e una 38°
niente di +........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioBeh (almeno qui) basta richiedere un permesso di acquisizione a scopo di collezionismo oppure "sportivo" (per andare al poligono) , porti i documenti richiesti e solitamente accettano.
Poi dopo che hanno accettato per la prima arma e difficile che rifiutino perche sarebbe come una contraddizzione (se non e cambiato nulla).
Gay tu e gia tanto se c'hai il pistolino
Ma il mirino laser (dici il punto rosso) non e vietato? qui si...(certo lo si puo costruire ma quello "originale" e vietatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiosilenziatori e laser sono vietati sulle armi da fuoco....almeno solo per collezionismo i laser credo ke si possono tenere....
cmq sentii il rumore di un silenziatore artigianale e devo dire ke da vicino la botta è forte...ma credo ke ad una distanza di 100mt nn si nota molto...
io ho il porto d'armi perkè lavoro cm GPG (guardia particolare privata), ho una beretta 92 e una 38°
niente di +........Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiosentito sentito
oltretutto l'ho pagai anche poco due anni fa , mirino laser 35 euro , con varie regolazioni di luce , e poi è stupendo il modo in cui lo usi . ha un cavetto con un rigonfiamento alla fine , tu piazzi quel piccolo rigonfiamento nell'impugnatura della pistola , ci metti sopra una piccola fascetta e poi monti il laser sotto il cannone. in questo modo quando hai in mano la pistola puoi premere il tastino che è comodamente alloggiato nell'impugnatura oppure non premerlo , è fighissimoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bebbo con quelle i progeni della mia famiglia cacciavano le pecore in america 2000 anni fa
da notare che il marrone non è legno , ma ruggineOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioComincio io, ho 2 beretta 92 FS brigader + un fucile a pompa + adeguato stok di munizioni, il tutto dichiarato e ottenuto con opportuno permesso
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio3 pistole 1 fucile 1 donna
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSolo l'arma d'ordinanza.Non mi piacciono le armi peraltro.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiodimentichi il bibitone è pur sempre un arma... (x crescere.....)Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobebbo con quelle i progeni della mia famiglia cacciavano le pecore in america 2000 anni fa
da notare che il marrone non è legno , ma ruggine
E sono graditi consigli su come pulre la ruggine
PS: è appena stata ritrovatasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
ragazzo li la ruggine ci fai poco o niente. sarà sicuramente otturata tutta dentro , e poi una pistola cosi se la vuoi usare per sparare devi trovare il tipo di munizioni e tutti i kit per la pulizia . il mio parere è che di metterla in una bacheca perke è comunque un oggetto d'epoca e fa sempre piacere averne , poi te ne compri magari una a co2 che le trovi anche a 10 joule e ammazzano.
rischi che se spari con il grilletto arruginito , ti tagli prendi il tetano e muori =(Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioragazzo li la ruggine ci fai poco o niente. sarà sicuramente otturata tutta dentro , e poi una pistola cosi se la vuoi usare per sparare devi trovare il tipo di munizioni e tutti i kit per la pulizia . il mio parere è che di metterla in una bacheca perke è comunque un oggetto d'epoca e fa sempre piacere averne , poi te ne compri magari una a co2 che le trovi anche a 10 joule e ammazzano.
Ovvio che non ci si può sparare ed è un oggetto da bacheca, ma la vorrei ripulire.
Dentro la canna è assolutamente liberasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta