Originariamente Scritto da bboy18
Visualizza Messaggio
Chi di voi ha una o piu armi da fuoco?
Collapse
X
-
ma avete tutti il porto d'armi?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioVai a caccia di notte o non sei capace di sparare???Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioma avete tutti il porto d'armi?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Santo Visualizza MessaggioNON TI DAREI MANCO NA PISTOLA AD ACQUAOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Santo Visualizza Messaggiose riesci a vederleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSolo l'arma d'ordinanza.Non mi piacciono le armi peraltro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioleggendario come ***** te li sei procurati i permessi per tutte quelle armi cosa devi andare a fare la guerra in iraq ?! comunque io ho una walther p99 e una glock 19 con mirino laser !
Poi dopo che hanno accettato per la prima arma e difficile che rifiutino perche sarebbe come una contraddizzione (se non e cambiato nulla).
Gay tu e gia tanto se c'hai il pistolino
Ma il mirino laser (dici il punto rosso) non e vietato? qui si...(certo lo si puo costruire ma quello "originale" e vietato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioma avete tutti il porto d'armi?
Commenta
-
-
Non potendo chiedere se qualcuno di voi ne possiede uno, qualcuno di voi ha gia provato a sparare con un silenziatore ? perche da quanto ho letto dovrebbe essere assai piu rumoroso di quanto non fanno vedere nei film...qualche esperienza in proposito?
Qualcuno ha mai provato a sparare attraverso un cushino?
Commenta
-
Commenta