Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
Chi di voi ha una o piu armi da fuoco?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopagherete tutti per questo mancato rispetto nei confronti del re dei re , lo sciamano del sessosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobeh oddio insomma se da un palazzo ti sparo cn un fucile da cekkino tu nn ri rendi neanche conto ke muori.. nn fai in tempo neanche a sfoderarla la katana
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovero rampage , con tutti quegli uccelloni in mano sarai sicuramente pericoloso e evitabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
gary sei gay nn rompere, e per giunta emarginato dalle sezioni del forum
ashuasuhashhuasasuh
Commenta
-
-
Lo scomodo delle armi da fuoco in generalee che per trarne il dovuto vantaggio bisogna puntarle soltanto se si e pronti ad usarle,altrimenti sono piu un impiccio che altro....tutta altra cosa per l arma bianca ,eccetto quelle troppo ingombranti stile appunto katana,anzi la katana io la considererei piu "vicina" alla pistola che all'arma bianca (intesa come arma da contatto)
Comunque io di spade e sopratutto di pugnali/coltelli ne ho a diecine...ogni tanto mi alleno con l arma bianca sul pupazzo da boxe...che e ormai quasi sfinito
Sapeste quanti sacchi anche ho buttato perche poi finisco sempre per accoltellarli
Commenta
-
-
leggendario te le katane e le spade le usi per fare i tuoi giochi sessuali sadomaso nell'anal only man clubOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioleggendario te le katane e le spade le usi per fare i tuoi giochi sessuali sadomaso nell'anal only man club
Da quello che leggo deduco che quando eri bambino tu non mettevi tutto in bocca ma.......mi sbaglio?
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio.....club di cui Gary è proprietario nonchè amministratore unico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggioahahah Gary ma allora e proprio vero che sei gayo fino al midollo
Da quello che leggo deduco che quando eri bambino tu non mettevi tutto in bocca ma.......mi sbaglio?
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiopoi da nero magari se lo ritrova piu grosso e se la tira anche
Commenta
-
-
leggendarIO ma smettila che io sec arico troppo nella bench press uso il mio enorme *****ne per sostegnoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta