Qualcuno ha poi provato il sistema di Dosto? ha funzionato ?? Ma nn potete postarlo?? Io l'ho scoperto da poco, perchè quando si era scatenata la bufera nn avevo ancora scoperto questo forum....
Curiosità su Dosto....
Collapse
X
-
Originally posted by polpy:
Qualcuno ha poi provato il sistema di Dosto? ha funzionato ?? Ma nn potete postarlo?? Io l'ho scoperto da poco, perchè quando si era scatenata la bufera nn avevo ancora scoperto questo forum....
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Neanch'io ho problemi..............pero',piu' ho piu' voglio
Il metodo non si puo' postare,anche perche' se loscopre l'azienda che ha inventato il metodo sono................CAZZIsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Max_power,non c'e' una chat piu' dinamica?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta