Chi ha censurato il post Sull'Ultimate Italia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xxxtommy
    Banned
    • Feb 2001
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

Chi ha censurato il post Sull'Ultimate Italia?

Mi chiedo che fine abbia fatto il mio post sull'Ultimate Italia in cui venivano resi noti alcuni dubbi sull'imparzialità di questo forum.
    Con la cancellazione di esso, si palesa chiaramente la mentalità "moderatrice" dello stesso.
    quindi in sostanza, qui è BENE parlare BENE di marche quali: Genesis, Eurosup,Eas, Anderson, Ultimate nutrition, tutte marche guardacaso ordinabili tramite musclenutrion.
    Guai a nominare La u.i.
    Il mio post mirava a chiarire alcuni dubbi riguardo alcuni vostri giudizi che concernevano soprattutto le le proteine.
    Poichè in alcuni post le proteine in genere della u.i. venivano considerate <<merda>> nonchè fatte con l'olio di cane, cercavo di capire in che cosa un prodotto come per esempio Professional whey o whey max poteva essere fallimentare.
    Siccome le consumo anch'io, volevo chiarimenti.
    Cattiva digeribilità? Non da risultati? non limitatemi a dire <<è solo merda>> ma argomentate il più scientificamente possibile.
    Premesso che anche io non tollero certa pubblicità della sudetta ditta SPACCIATA per informazione scientifica, voglio capire da voi perchè quello che sto consumando è merda, e se potete datemi una valida alernativa proteica che abbia un buon rapporto qualità prezzo.
    Mi ricordo le cazzate che sparavano sul cla, su come poteva aumentare la massa del 300% ...sull'HMB..sull'okg....integratori che promettevano risultati STEROIDEI. quella si è merda.
    Qualcuno può rispondermi e vi prego novelli censori, non tagliatemi.
  • duccio
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 81
    • 0
    • 0
    • Send PM

Della Ultimate Italia si possono dire un mucchio di cose cattive (tra l'altro, se non sbaglio, il suo titolare ha avuto qualche problemino con la giustizia di recente, a causa di certe sue pubblicità sulla creatina), ma ritengo che NON SIA PEGGIO DI NESSUNA ALTRA MARCA ITALIANA.
    E' un'affermazione MIA e me ne assumo la responsabilità.

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Penso che se molti scrivono che la ultimate italia non sia una buona marca, è per esperienza, e non credo affatto che lo facciano perchè qui non è in vendita, nel caso fosse il contrario non scriverei su questo forum.

Saluti! MadBebe
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837
        • 67
        • 25
        • italy
        • Send PM

ho visto che il post è trasferito su varie, come si fa di solito x i post OT, ma forse questo poteva stare anche qua dato che si tratta pur sempre di integratori.

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Infatti il post è stato trasferito alla sezione "varie": http://www.musclenutrition.com/cgi-b...2&topic=000289

Ti ripeto, qui non si parla bene della marca X o male della marca Y perchè le proteine X sono vendute sul sito e le Y no.
          Ribadisco che il Forum rispecchia le preferenze dei consumatori. E ciò che un consumatore richiede Musclenutrition lo vende.

Anche io ho provato le proteine della U.I. e le mie argomentazioni del perchè non le considero un buon prodotto sono:

1) Pessima solubilità
          2) Gusto discutibile
          3) Scarsa digeribilità

Per quanto riguarda il punto 1 ti sarai accorto anche tu che, se non usi un frullatore, la polvere non si scioglie, ma rimane incollata e forma dei fastidiosi grumuli.

Punto 2: l'unico gusto che ho potuto sopportare è stato quello alla banana. Non so se hai assaggiato il gusto caramello, ma non ha sapore. Quelle alla fragola fanno trasparire troppo l'aspartame.

Terzo punto: il prodotto mi dava disturbi intestinali. Potrebbe trattarsi di un caso soggettivo, ma ho preferito abbandonare questa marca.
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
            • Nov 2024
            • 0
            • 0
            • Send PM

beh gli altri,vedi GAWAIN,ti hanno detto tutto.

Commenta

• *Winstrol*
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 1315
              • 9
              • 0
              • Italy
              • Send PM

Originally posted by Gawain:
              [Anche io ho provato le proteine della U.I. e le mie argomentazioni del perchè non le considero un buon prodotto sono:

1) Pessima solubilità
              2) Gusto discutibile
              3) Scarsa digeribilità

Terzo punto: il prodotto mi dava disturbi intestinali. Potrebbe trattarsi di un caso soggettivo, ma ho preferito abbandonare questa marca.[/B]

DACCORDO CON GAWAIN.....!!!
              IO LE USO REGOLARMENTE......FANNO CAGARE COME SAPORE, ACCUSO A VOLTE PROBLEMI INTESTINALI..SOPRATTUTTO SE NON LE ACCOMPAGNO CON QUALCOSA DI SOLIDO....MA ALLA FINE CRESCO LO STESSO....!!
              PERCHE' LE PRENDO..???? PERCHE' RIESCO A NON PAGARLE UN *****...!!!!!

WIS..

Commenta

• Ken Waller
                Bodyweb Member
                • Jul 2000
                • 877
                • 0
                • 0
                • bergamo
                • Send PM

ti posso dire per esperienza che i prodotti della u.i sono scadenti.
                - proteine: scarsa solubilità, difficile digestione, comparsa macchie sulla schiena che con altre pro non capita;
                -crea: forse il prodotto meno schifoso, ma comunque nettamente inferiore ad altre;
                -bcaa: nessun effetto riscontrato, mentre con altre marche si.
                e poi ti chiedi perchè riteniamo tale marca scadente.

Commenta

• body2
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 1823
                  • 1
                  • 0
                  • RIO..copacabana
                  • Send PM

Originally posted by Gawain:
                  [B]
                  1) Pessima solubilità