Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esiste un test per..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esiste un test per..

    esiste un test per:
    a) determinare la velocità del proprio metabolismo?
    b) la quantità di azota espulsa e trettenuta per riuscire a stabilire il giusto quantitativo di proteine?
    quanto costano,dove li trovo
    grazie

    #2
    a) Si tratta di un test con la mascherina per misurare il consumo di ossigeno, VO2 max ed elettrocardiogramma

    b) Analisi delle urine
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      grazie,puoi solo dirmi qualcosa di più preciso,dove li compro ,posso controllarli da solo l'esito o devo farli in qualche visita?
      Elettrocardiogramma sottosfrozo c'è l'ho ,cosa devo controllare?
      grazie

      Commenta


        #4
        Originally posted by rockboxe:
        esiste un test per:
        a) determinare la velocità del proprio metabolismo?
        b) la quantità di azota espulsa e trettenuta per riuscire a stabilire il giusto quantitativo di proteine?
        quanto costano,dove li trovo
        grazie
        Posso rispondere solo alla tua seconda domanda...Un metodo forse poco "scientifico" ma pratico potrebbe essere quello di acquistare in farmacia gli stikers per il controllo del ph delle urine. Al mattino si prova ad immergere la striscia in un campione di urine ed in base alla colorazione assunta si può avere un'indicazione se l'ambiente è acido oppure basico. E' chiaro che un ambiente eccessivamente acido rivela un eccesso di ammoniaca, quindi di azoto; di conseguenza il carico proteico è alto.

        Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
        Kaio:ma per quale ragione?!
        Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

        Commenta


          #5
          Originally posted by rockboxe:
          grazie,puoi solo dirmi qualcosa di più preciso,dove li compro ,posso controllarli da solo l'esito o devo farli in qualche visita?
          Elettrocardiogramma sottosfrozo c'è l'ho ,cosa devo controllare?
          grazie
          Devi andare in un centro specializzato.
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎