haha leggendario ne sai una piu del diavolo !!
Ma Gary.....
Collapse
X
-
leggendario non ti connetti mai su msn?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioleggendario non ti connetti mai su msn?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggiofrcOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioleggendario non ti connetti mai su msn?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioMolto raramente....poi ora che ho te nei contatti meno che maiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopovero gary ma perchè lo tratti cosi male .____. ;_; T_T :°°°°
No dai comunque uno di questi giorni mi connetto
Commenta
-
-
i piani superiori mi indicano che questo giro non sono fuori per ben 10 giorni , ma per 20Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioi piani superiori mi indicano che questo giro non sono fuori per ben 10 giorni , ma per 20
Commenta
-
-
che siate maledettiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche siate maledetti
Gary,brutto gayo,oggi sono venuto su msn ma non c'eri...
Commenta
-
-
eh avvertimi prima quando ti colleghi oggi non sono stato per niente su internet =(Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh avvertimi prima quando ti colleghi oggi non sono stato per niente su internet =(
Commenta
-
Commenta