Ma Gary.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGGENDARIO
    Inattivo
    • Apr 2006
    • 1504
    • 96
    • 66
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    eh si non sai come mi metto a sculettare con i pantaloncini corti per attirarli a me. addirittura in palestra mi scaldo con il maglioncino , una volta che sono caldo me lo tolgo e rimango con il reggiseno , la canottiera sotto e i boxerini di sponge bob ! non sai che delizia

leggendario hai msn !? se si mi mandi l'indirizzo via rep ? thang u
    Si te lo mando ma ti avverto gia da ora che non ho intenzione di copulare con te sry

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

haha poi dite che io sono frc, state sempre a pensare a uomini e rapporti omosessuali !!
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• LEGGENDARIO
        Inattivo
        • Apr 2006
        • 1504
        • 96
        • 66
        • Send PM

ahha lol brutto frcne , ma scusa che punizione sarebbe se a un uomo gli sbatto in faccia una pisa e a una donna una mazzancolla ?! cosi li farei contenti .. anzi..***** hai ragione me ne sono reso conto solo ora , sta gente è cosi frc che tutte ste punizioni omosessuali gli piaceranno sicuramente ;_;
        Sei un super frcONE pero devo riconoscere che sei anche uno dei piu simpatici del forum , non ci sono cazzi (srry per te)

Commenta

• LEGGENDARIO
          Inattivo
          • Apr 2006
          • 1504
          • 96
          • 66
          • Send PM

Non ti posso reputare,se puoi mandami il tuo che ti addo

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

ehhehe grazie leggendario ( per il simpatico ovvio ) !!! te non hai idea se un giorno giri con me , quanta passerina rimorchi. Te ne stufi tanta te ne procuro ! cioè io ho delle frasi più o meno brillanti che fanno sempre effetto. Tipo , per fare un esempio , vedi un paio di ragazze che mangiano un gelato da 4 euro , e lo mangiano mettendolo tutto in bocca , allora io mi avvicino e le dico qualcosa tipo " hei piccola , complimenti per la capienza , ma non sei ancora abbastanza per me " e me ne vado aspettando che venga da me implorandomi frusta , manetta , rasoio elettrico , e un kimono.

Last edited by Gary; 18-10-2007, 03:30:26.
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• LEGGENDARIO
              Inattivo
              • Apr 2006
              • 1504
              • 96
              • 66
              • Send PM

ehhehe grazie leggendario ( per il simpatico ovvio ) !!! te non hai idea se un giorno giri con me , quanta passerina rimorchi. Te ne stufi tanta te ne procuro ! cioè io ho delle frasi più o meno brillanti che fanno sempre effetto. Tipo , per fare un esempio , vedi un paio di ragazze che mangiano un gelato da 4 euro , e lo mangiano mettendolo tutto in bocca , allora io mi avvicino e le dico qualcosa tipo " hei piccola , complimenti per la capienza , ma non sei ancora abbastanza per me " e me ne vado aspettando che venga da me implorandomi frusta , manetta , rasoio elettrico , e un kimono.

etero@libero.it tie
              Menomale che me lo precisi perche avrei pensato che mi ringraziavi di averti chiamato FRC ahahah
              ahahah pure il kimono
              Gay (ormai ho fatto cadere la r per semplificare,e cosi che la linguistica evolve)
              guarda che io ormai le fighe me le sogno pensa che sono con una ragazza da un po piu di 3 anni e da quasi 2 anni non l ho mai tradita perche dopo aver confessato le mie colpe (di mia spontanea volonta) gli ho dato la mia parola di nn tradirla piu a meno di non dirlo pima (il che e praticamente improponibile)...quindi ormai di **** ne vedo una sola e sempre la stessa....ci sto bene con lei eccetera ma se e vero che un giorno sei stato etero anche tu , puoi immaginare cosa provo a dover rifiutare ogni occasione...
              Last edited by LEGGENDARIO; 18-10-2007, 04:09:26.

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

lo so che non hai mai una donna nuova hai bisogno di me , lo sciamano del sesso. comunuque edita il mio indirizzo mail frox
                Last edited by Gary; 18-10-2007, 03:40:16.

Commenta

• LEGGENDARIO
                  Inattivo
                  • Apr 2006
                  • 1504
                  • 96
                  • 66
                  • Send PM

lo so che non hai mai una donna nuova hai bisogno di me , lo sciamano del sesso. comunuque edita il mio indirizzo mail frox
                  piuttosto che avere bisogno di te me la taglio e la do come offerta per i poveri

Sicuro che vuoi che edito? pensa quante persono gaye possono addarti adesso

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

si si edita , ci mancherebbe te li lascio tutti i tuoi amici dallo sfintere dilatato !!!! piuttosto parliamo di mandolino.perchè so che la tua gelosia deriva tutto dal fatto che te la sto rubando , e tu puoi difenderti da me solo dandomi del frc , ma tanto lei è una donna , avverte il mio odore di sensualità maschile e etero. non posso dire di capirti , perchè sono troppo un macho , però immagino i motivi che ti spingono a codesta invidia , essere etero, belli e di potere non è per tutti , e se non stai attento ti batto pure in panca piana

Commenta

• LEGGENDARIO
                      Inattivo
                      • Apr 2006
                      • 1504
                      • 96
                      • 66
                      • Send PM

si si edita , ci mancherebbe te li lascio tutti i tuoi amici dallo sfintere dilatato !!!! piuttosto parliamo di mandolino.perchè so che la tua gelosia deriva tutto dal fatto che te la sto rubando , e tu puoi difenderti da me solo dandomi del frc , ma tanto lei è una donna , avverte il mio odore di sensualità maschile e etero. non posso dire di capirti , perchè sono troppo un macho , però immagino i motivi che ti spingono a codesta invidia , essere etero, belli e di potere non è per tutti , e se non stai attento ti batto pure in panca piana
                      Questo lo sai fin troppo bene eh...
                      so che parli per esperienza personale quindi non posso contraddirti

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

no no che hai capto io prendevo te per esempio ! si ma editami l'indirizzo XD non voglio prendere le tue tendenze e dover fare il carico di uomini depilati nel mio msn !!!

Commenta

• LEGGENDARIO
                          Inattivo
                          • Apr 2006
                          • 1504
                          • 96
                          • 66
                          • Send PM

no no che hai capto io prendevo te per esempio ! si ma editami l'indirizzo XD non voglio prendere le tue tendenze e dover fare il carico di uomini depilati nel mio msn !!!
                          Guardalo meglio....

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

ahhh hai messo il tuo !! grande hai fatto da dio so che non ne sei mai sazio

ma dobbiamo fare tutta la notte a parlare delle tue fantasie sugli uomini !?lo so che è il tuo argomento preferito ma non si può solo discutere di sta robba

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

bona dai stacco , ci si becca leggendario mi sa che ancora durerà un pò il ban , comunque ho letto sul blog e grazie magari ne parliamo su msn !!!! noche hermano

e smetti di smanettarti su di me

Commenta

• LEGGENDARIO
                                Inattivo
                                • Apr 2006
                                • 1504
                                • 96
                                • 66
                                • Send PM

ahhh hai messo il tuo !! grande hai fatto da dio so che non ne sei mai sazio

ma dobbiamo fare tutta la notte a parlare delle tue fantasie sugli uomini !?lo so che è il tuo argomento preferito ma non si può solo discutere di sta robba
                                Beh mi sembra chiaro che ho messo il mio...se inizia con "etero" il tuo non e sicuramente ahahhahaha

si hai ragione meglio piantarla che conoscendoti saresti capace di segarti parlando di queste cose

Notte, cerca almeno di fare sogni un po piu etero del solito

Commenta

Working...
                                X