Ma Gary.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIRROR
    cuzzupa
    • Oct 2006
    • 5090
    • 269
    • 221
    • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    la pagherai cara. se mandolino non potra avere la mia nerchia , tu l'avrai , e te la sbattero sul viso picchiandoti fortemente , fino a che non ti uscirà sangue dalle guancie !!
    beh.. su Mandolino un pensiero lo farei... io.. lo farei.. -cosa?? ah, gia', tu non ne sei capace!! lo faro' io per te... tu comunque se ti fa piacere pensa pure alle mie guancie
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

hhaha ma io manco l'ho mai vista quindi non so ! e poi tu si sa che ti faresti jpp se solo accennasse un " si " .
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
        Dopo i recenti avvenimenti credo che come membri (no Gary non volevo dire quello,stai calmo) del forum abbiamo il dovere di aiutare il pevero Gary a capire se in realta e etero oppure omusessuale (temo) quindi propongo questo sondaggio,se volete aiutarlo....

VOTATE!
        ho votato la due curioso come l'unico voto dato alla voce: è etero, sia il suo

cmq vorrei il link per giudicare meglio le sue malefatte
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MIRROR
          cuzzupa
          • Oct 2006
          • 5090
          • 269
          • 221
          • Send PM

hhaha ma io manco l'ho mai vista quindi non so ! e poi tu si sa che ti faresti jpp se solo accennasse un " si " .
          perche', pure lui e bi-adesivo come te??
          07/09/08....L'inizio.
          Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• MIRROR
            cuzzupa
            • Oct 2006
            • 5090
            • 269
            • 221
            • Send PM

notte piccolo io vado a casa... ho finito di lavorare... ci si "sente" domani
            07/09/08....L'inizio.
            Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
              perche', pure lui e bi-adesivo come te??
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• LEGGENDARIO
                Inattivo
                • Apr 2006
                • 1504
                • 96
                • 66
                • Send PM

Comunque , le seguenti persone saranno , perseguitate , punite , frustate , malmenate dal sottoscritto o da mie personali forze incaricate nella protezione della mia eterosessualità . Le relative punizioni saranno scritte affianco al nome e relativi commenti :

Sv4 - mi hai deluso , ti facevo uno a cui la passera piace e non c'è modo migliore per dimostrarlo che allearsi con uno che ama altrettanto la lumachina , ma tu hai preferito aderire alle idee di Leggendario , un noto muscoloso ****** utente del forum - Punizione : sodomizzato a sangue da un uomo nero a scelta tra : Coleman , Rakim , Michael Jackson

KickBoxer87 - Sapevo che eri frc , lo hai solo sottolineato - Punizione : i grissini sono troppo piccoli , ma i pali della luce sono troppo stretti per le sue capacità anal .

RSVsilver - uno che si spugnetta su Kenshiro non merita nemmeno una punizione

Leggendario - aiutami negli allenamenti e sarai perdonato

DIJ - ragazzo ti facevo dei miei . eri eletto nella mia lista etero , ma verrai screditato e esreditato subito . Punizione : legato a un palo e urinato da mark henry

MRS Mandolino - ***** tu sei una donna, dovresti sentire l'odore di feromoni da crica 5 milioni di km di distanza. Tu in verità sai che io sono un uomo vero , uno di quelli che gira sempre con un tubo di ferro nei jeans , uno di quelli che nonostante si fa fuori 5 litri di birra ogni sera riesce a contenere la bf al 8% , e hai votato cosi solo perchè sai che non mi resisteresti !!! . Punizione : legata a un palo potrai vedere la mia sensualissima mazzancolla ma non ne potrai usufruirne . questa è la sfiga più grande tra tutte lo capisco , sei stata la più sfortunata mi spiace

Frattaz - prima mi dai il cartellino che mi vale l'out dal forum per un pò , poi mi insulti in questo modo - Punizione : ti legherò a una sedia e ti picchierò con un topo cinese di mezza tonnellata incitando parole ingiuriose come " fai schif nello squat , sei scarso alla panca , e ti tiro a mò di shoulder press per dimostrare la mia potenza .
                Guarda i messaggi non li quoto tutti ma 6 un maledetto perche con i tuoi post mi hai fatto capovolgere sulla sedia
                Comunque il forum ha deciso e il suo giudizio e arrevocabile e devi accettarlo con spirito sportivo
                Fai conto di aver perso il culo giocando a poker

Commenta

• LEGGENDARIO
                  Inattivo
                  • Apr 2006
                  • 1504
                  • 96
                  • 66
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  ho votato la due curioso come l'unico voto dato alla voce: è etero, sia il suo

cmq vorrei il link per giudicare meglio le sue malefatte
                  Non saprei che link mettere...diciamo se leggi qualcuno dei suoi 3d noterai che si sente perseguitato dagli FRC
                  Comunque noi di BW non ci lasciamo ingannare la prova tutti i voti vanno nello stesso senso...o meglio indiacano l altra sponda

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                    Non saprei che link mettere...diciamo se leggi qualcuno dei suoi 3d noterai che si sente perseguitato dagli FRC
                    Comunque noi di BW non ci lasciamo ingannare la prova tutti i voti vanno nello stesso senso...o meglio indiacano l altra sponda
                    a si questo lo avevo notato
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• LEGGENDARIO
                      Inattivo
                      • Apr 2006
                      • 1504
                      • 96
                      • 66
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      a si questo lo avevo notato
                      Povero Gary pensa che da bambino,mentre alcuni di noi sognavano di andare sulla luna o di diventare muscolosi il suo solo sogno era quello di essere etero....la vita certe volte e proprio crudele

Magari avra sognato anche di fare il pompiere

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                        Guarda i messaggi non li quoto tutti ma 6 un maledetto perche con i tuoi post mi hai fatto capovolgere sulla sedia
                        Comunque il forum ha deciso e il suo giudizio e arrevocabile e devi accettarlo con spirito sportivo
                        Fai conto di aver perso il culo giocando a poker

ahuahuahua leggendario sei un bastardo
                        Comunque è vero io sono coinvolto dai froci. Parlando seriamente all'inizio non li odiavo , ma andando in palestra sono diventati un incubo. Con la scusa del poco spazio passano e ti toccano il culo mentre fai le alzate laterali ( con 16kg mica pipponi come voi da 10 o 9 , ble ) , oppure attaccano la brocca e per farti capire che sono gay ti dicono " anche il mio ragazzo aveva problemi alle spalle sai !? " , oppure si mettono in gruppo in un angolo e parlano guardandoti ogni tanto a turno mentre tu sei li con il culo al muro mentre fai il curl bilanciere , e preghi perchè non li incontri mai in un vicolo buio. Poi mi iscrivo a bodyweb , ***** , un mucchio di ragazzi come me che amano la palestra e probabilmente essendoti tutti fisicati avranno fighe a volontà attorno , invece mi ritrovo un altra volta in un branco di froci , tra sv4 che ascolta hiphop perchè gli piace la mazzancolla nera dei fratelli dei ghetti , jpp che si finge un donnaiolo poi però parla solo di uomini e leggendario che è invidioso perchè gli porto via mrs mandolino e apre sondaggi cercando di minare le mie doti etero !!!!! poi dici che non devo ripetere che sono etero !!!

Commenta

• LEGGENDARIO
                          Inattivo
                          • Apr 2006
                          • 1504
                          • 96
                          • 66
                          • Send PM

Comunque è vero io sono coinvolto dai froci. Parlando seriamente all'inizio non li odiavo , ma andando in palestra sono diventati un incubo. Con la scusa del poco spazio passano e ti toccano il culo mentre fai le alzate laterali ( con 16kg mica pipponi come voi da 10 o 9 , ble ) , oppure attaccano la brocca e per farti capire che sono gay ti dicono " anche il mio ragazzo aveva problemi alle spalle sai !? " , oppure si mettono in gruppo in un angolo e parlano guardandoti ogni tanto a turno mentre tu sei li con il culo al muro mentre fai il curl bilanciere , e preghi perchè non li incontri mai in un vicolo buio. Poi mi iscrivo a bodyweb , ***** , un mucchio di ragazzi come me che amano la palestra e probabilmente essendoti tutti fisicati avranno fighe a volontà attorno , invece mi ritrovo un altra volta in un branco di froci , tra sv4 che ascolta hiphop perchè gli piace la mazzancolla nera dei fratelli dei ghetti , jpp che si finge un donnaiolo poi però parla solo di uomini e leggendario che è invidioso perchè gli porto via mrs mandolino e apre sondaggi cercando di minare le mie doti etero !!!!! poi dici che non devo ripetere che sono etero !!!
                          ahahahah

comunque in palestra sono sicuro che li provochi

Commenta

• LEGGENDARIO
                            Inattivo
                            • Apr 2006
                            • 1504
                            • 96
                            • 66
                            • Send PM

Sv4 - mi hai deluso , ti facevo uno a cui la passera piace e non c'è modo migliore per dimostrarlo che allearsi con uno che ama altrettanto la lumachina , ma tu hai preferito aderire alle idee di Leggendario , un noto muscoloso ****** utente del forum - Punizione : sodomizzato a sangue da un uomo nero a scelta tra : Coleman , Rakim , Michael Jackson

KickBoxer87 - Sapevo che eri frc , lo hai solo sottolineato - Punizione : i grissini sono troppo piccoli , ma i pali della luce sono troppo stretti per le sue capacità anal .

DIJ - ragazzo ti facevo dei miei . eri eletto nella mia lista etero , ma verrai screditato e esreditato subito . Punizione : legato a un palo e urinato da mark henry

MRS Mandolino - ***** tu sei una donna, dovresti sentire l'odore di feromoni da crica 5 milioni di km di distanza. Tu in verità sai che io sono un uomo vero , uno di quelli che gira sempre con un tubo di ferro nei jeans , uno di quelli che nonostante si fa fuori 5 litri di birra ogni sera riesce a contenere la bf al 8% , e hai votato cosi solo perchè sai che non mi resisteresti !!! . Punizione : legata a un palo potrai vedere la mia sensualissima mazzancolla ma non ne potrai usufruirne
                            Gary riguardati un po' le frasi in rosso e dicci cosa dovremmo pensare,l unica alla quale non vorresti infliggere punizioni a sfondo sessuale e la mandolina che e una donna,di uomo pero non te ne perdi uno

Dij , la risposta meno frocia è l'ultima e tu non l'hai nemmeno considerata. ti picchierò le palle con un omino dei power ranger guardian force , quello giallo per la precisione
                            Idem qui, affermazioni etero al 100%
                            fidati mirror a te farò il chiulo come a nessun altro >)
                            -.- non mi stai rispondendo , dove ti trovi ora ?! sei in calabria a boston !? poi dici che sono ioa chiederti sempre tutto ma tu ti spieghi a culo
                            ma ti interessa solo quello
                            la pagherai cara. se mandolino non potra avere la mia nerchia , tu l'avrai , e te la sbattero sul viso picchiandoti fortemente , fino a che non ti uscirà sangue dalle guancie !!
                            Mi sembra giusto,da buon etero che sei,alla mandola non glie la dai metre a lui.....

Comunque è vero io sono coinvolto dai froci. Parlando seriamente all'inizio non li odiavo , ma andando in palestra sono diventati un incubo. Con la scusa del poco spazio passano e ti toccano il culo mentre fai le alzate laterali ( con 16kg mica pipponi come voi da 10 o 9 , ble ) , oppure attaccano la brocca e per farti capire ...." anche il mio ragazzo che non devo ripetere che sono etero !!!
                            Mi sembra alquanto chiara la situazione te la parola etero non la dovresti neanche pronunciare ahahaha

P.S. Dai un occhiata al tuo diario

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

eh si non sai come mi metto a sculettare con i pantaloncini corti per attirarli a me. addirittura in palestra mi scaldo con il maglioncino , una volta che sono caldo me lo tolgo e rimango con il reggiseno , la canottiera sotto e i boxerini di sponge bob ! non sai che delizia

leggendario hai msn !? se si mi mandi l'indirizzo via rep ? thang u

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

ahha lol brutto frcne , ma scusa che punizione sarebbe se a un uomo gli sbatto in faccia una pisa e a una donna una mazzancolla ?! cosi li farei contenti .. anzi..***** hai ragione me ne sono reso conto solo ora , sta gente è cosi frc che tutte ste punizioni omosessuali gli piaceranno sicuramente ;_;

Commenta

Working...
                                X